maximec Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 bene sto finendo ultime cosucce..... ci vediamo a settembre buone vacanze a chi va' e buon lavoro a chi resta........... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ma come, ci lasci soli fino a Settembre? Avviserò i miei clienti possessori di vetture del gruppo Psa che se hanno problemi di passare il prossimo mese, essendo il "diagnostico on-line" in fase di aggiornamento! :D Buone vacanze Max! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Per oggi basta se ne riparla dal 23 in poi BUONE VACANZE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ma come, ci lasci soli fino a Settembre? Avviserò i miei clienti possessori di vetture del gruppo Psa che se hanno problemi di passare il prossimo mese, essendo il "diagnostico on-line" in fase di aggiornamento! :D Buone vacanze Max! :oO: be' se propio hai urgenze non ti fare scrupoli ho' aggiornato profilo con n° di cellulare con il nuovo servizio estivo "Te se resta a pe' col pegio'no problem 24/24" tariffa decisa dall'operatore :D.............. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 be' se propio hai urgenze non ti fare scrupoli ho' aggiornato profilo con n° di cellulare con il nuovo servizio estivo "Te se resta a pe' col pegio'no problem 24/24" tariffa decisa dall'operatore :D.............. :oO: allora il LEONE non si riposa mai :D Massimo divertiti anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 grande autobas Max buone vacanze più che meritate, buone vacanze anche a piter, io vado a dare una mano a lavare l'auto a autobas porto le ragazze MA-FRA, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia :P :P :P :P Augusto se Ti avanza tempo mi lucidi anche la mia visto che non la lavo da quando lo comprata :2funny: vedo che Ti sei offerto volontario :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia :P :P :P :P Ma è tua la macchina che stanno lavando? Complimenti! Hai trovato un bel posto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Autobas, mannaggia a tè, devi aver sbagliato qualcosa, quì piove tutta insieme l'acqua del 91% del''Europa. Cerca di fare le cose meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Buone vacanze a voi ! Acqua anche nella mia località di villeggiatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino motors Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 buon ferragosto e buone vacanze a tutti i colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Buone vacanze Max ........ bello quel lavaggio Cecco e me lo ricordo anche bene..... visto dal vivo è ancora meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati