Jump to content

[volvo XC70 del 2008 3192 cc 175 KW mot.tipo B6324S]sost.pastiglie post

paolo meccanico
Go to solution Solved by paolo meccanico,

Recommended Posts

• Solution

ho sostituito la pastiglie post di questa volvo con il freno a mano elettrico (tipo audi)ma il mio tester motorscan 5800 non me lo faceva,allora chiedo il bosch kts ad un mio amico ma neanche questo lo aveva in diagnosi.non sapendo più a chi chiedere (e prima di telefonare in concessionaria)chiamo il mio elettrauto e mi faccio prestare il wow della wurth pur sapendo che era quasi una prova inutile.ed invece il tester lo aveva in diagnosi,cosi sono riuscito ad arretrare le pinze e poi a riallinearle  nel modo giusto.non sto certo criticando ne il mio motorscan ne tantomeno il bosch ci mancherebbe ,dico solo che bisognerebbe avere 10 diagnosi e poi non sarebbero neancora abbastanza............ciao a tutti

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• boschservice

3

• delfino

3

• Phoenix

2

• autosprint

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,046
    Total Members
    213
    Most Online
    Mike88
    Newest Member
    Mike88

36.3k
    Total Topics
    420.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• ZE673
    • claude70
    • violino
    • liistro
    • lanzafabio
    • lancia
    • cdr
    • fonos500
    • StefanoPresa
    • crf471gmail.com
    • carlabsrls
    • Simone80
    • ludema
    • autonauticasnc
    • gatteschi
    • atax
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.