Vai al contenuto

[colt '07 mot.tipo 134910 1124cc 55kw]problema al minimo


paolo meccanico
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da paolo meccanico,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

un cliente mi porta la sua colt dicendomi che molte volte il minimo barcolla e tende a spegnersi,sia a freddo che a caldo.in diagnosi mi dava problema alla farfalla,ma dato che di queste auto non ne faccio molte e,mi sembrava strano un problema del genere con soli 43000 km provo a chiamare un ragazzo che conosco in concessionaria e mi dice che molte colt hanno questo tipo di problema,e che loro per sicurezza cambiano anche il sensore sul pedale dell'acceleratore.dato che hanno un costo non eccessivo li cambio tutti e due,92€ circa la farfalla motorizzata e 36€ il sensore al pedale.per il momento il problema sembra essere risolto.............spero.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • paolo meccanico

    2

  • atax

    1

  • IMPULSORE

    1

  • delfino

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.