Solution marco degia Posted July 22, 2010 Solution Share Posted July 22, 2010 Buongiorno a tutti, ho in officina una Toyota Land Cruiser 3.0td 1KD FTV 120Kw ' 2004 con un problema di resa. Quando si richiede max potenza e la rotazione del motore si avvicina a 3000giri, va in protezione. Naturalmente nessun codice guasto. -La pressione sovralimentaz. è costante attorno ai 2000mb -Massa aria appena prima di andare in protezione è di circa 130g -Press. common rail 1300bar -corrente all'elettrovalvola attorno a 5300m/amp -quantità carbur.iniettata 78g -pressione carburante tra pompa e filtro praticamente a zero max -0,1 bar - filtro carburante nuovo ( avevo trovato tracce d'acqua ) se si guida con moderazione non ci si accorge di nulla in Toyota mi consigliano di incominciare a cambiare le 2 valvole sulla pompa Se qualcuno ha dei consigli da darmi sono pronto ad ascoltare grazie Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ