Vai al contenuto

Ma gli Autoriparatori di Autodiagnostic vanno in ferie?


Phoenix

Messaggi raccomandati

Il prossimo meeting sarà altrettanto bello come quest'anno... ma supereremo noi stessi! Ho già in mente alcune cose da apportare al secondo incontro degli Autoriparatori di Autodiagnostic e sono certo che resterete e resteremo tutti molto entusiasti della cosa  :boss

Ma per le sorprese è ancora presto, ve le dirò qualche tempo prima  :)

allora rinnovo il passaporto :2funny::D:2funny::D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    7

  • max72

    5

  • piter

    4

  • autobas

    4

Miglior contributo in questa discussione

dunque,come ogni anno io non vado in ferie,ma sposto la mia attività non solo inerente alle auto,di circa 1000km..laddove mi attende il motocoltivatore che non va,il decespugliatore scarburato,ma macchina del babbo che va da cani,quella del fratello che va da gatti e quella della cognata che non va proprio,poi aggiungiamo qualche demolizione edile,poi magari anche una bella gita da mio zio carrozziere il quale fa una lista di 6 mesi di pugnette e le mette in stand by per quando arrivo io (ovviamente gratis il resto lo fa l'elettrauto sotto fattura) e poi...torno a lavoro.

Che non faccio ferie estive è dal 1997 praticamente,ed avevo solo 15 anni.Ma arriverà ben il giorno che vinco il mio bel "turista per caso" e manderò a cagare macchine contromacchine e tutto di meccanico per dedicarmi ad una piadineria su furgone con tanto di lapdansiste per intrattenere la mia clientela distinta e riservata :) :) :)

Io mi Trovo nelle stesse condizioni del nostro caro techcenter ma la mia idea e di aprire un sex lavaggio  :D:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi Trovo nelle stesse condizioni del nostro caro techcenter ma la mia idea e di aprire un sex lavaggio  :D:-)

dove? quando? con delle olandesi? saro' un cliente abituale  :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiudo dall' uno al quindici, e tutti i sabato di luglio e agosto.

Però io e mia moglie non abbiamo ancora deciso dove andare: quest'anno siamo a corto di idee, e forse anche di qualcosaltro... o no..  :):oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo partendo con il pulman per andare a far fare i provini per selezionare le ragazze da impiegare chi vuole venire per fare il giudice di gara? max72 cavolo certo ma prima dobbiamo aprire un po di pazienza  :boss:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io chiudo dall' uno al quindici, e tutti i sabato di luglio e agosto.

Però io e mia moglie non abbiamo ancora deciso dove andare: quest'anno siamo a corto di idee, e forse anche di qualcosaltro... o no..  :):oO:

 

luciano non mi dire cosi cosa ti si è accorciato???????????????

che non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

questo inizio anno per me ci sono stati un po di problemi(mio padre nn è stato tanto bene e anche se in via di recupero la situazione resta sotto controllo) ma nonostante ciò ho riconfermato la vacanza anche quest'anno a Tropea 7\21 agosto...e quando arriva il 6 notte  :dimen: auguro a tutti gli amici una buona vacanza ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano non mi dire cosi cosa ti si è accorciato???????????????

che non capisco

Tranqui.. tranqui.. tutto a posto, sono in perfetta forma ! Quelli che si riducono sono i soldi, perchè abbiamo sempre meno margini.

Ma non è un problema, faremo meno cose e tutto è risolto.  :afro:

Buona vacanza a tutti.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto sono andato ai lidi di comacchio una settimana dal20 al 27 luglio....

il are però in quel periodo era un po sporco....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora BUONE FERIE a tutti quelli ci vanno! Io per il momento non ci penso, non avendo poteri decisionali aspetto il beneplacito del capo!  :piange: :piange: :piange:

Forse, se tutto va bene, riuscirò ad andare a fare una puntatina in montagna il prossimo weekend. Per le ferie aspetto l'invito di Enrico nel suo attico a Singapore!  :2funny: :2funny: :2funny: BUONE VACANZE!  :oO: :oO:

Per vostra conoscenza, vi posto una foto del...capo...

Di fronte a certi argomenti sono costretto a lasciare i poteri decisionali....  :2funny: :2funny: :2funny:

il_capo.jpg.6d08cf3c3d51807674ec1405d4e395e5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Giro il saluto a tutti i colleghi da parte di Marcocb che al momento tramite sms mi conferma che è in ferie e non gli sembra vero di non fare niente tutto il giorno  :2funny:

Grande Marco riposate che poi cè da lavurà quando torni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per Ceccolino: Caro Francesco ma allora non ti è ancora chiaro che le rispettive consorti sono tutte delle Fate (magari non turchine e nemmeno bionde) ? Non vedi come ci comandano tutti a bacchetta? :risata: :risata: :risata::piange: :piange: :'( :(:knuppel2: :knuppel2:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ceccolino: Caro Francesco ma allora non ti è ancora chiaro che le rispettive consorti sono tutte delle Fate (magari non turchine e nemmeno bionde) ? Non vedi come ci comandano tutti a bacchetta? :risata: :risata: :risata::piange: :piange: :'( :(:knuppel2: :knuppel2:  :oO: :oO:

Vista la foto direi  martello :D :D :risata: :risata: :2funny: :2funny: :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dunque vediamo se ho interpretato in modo corretto la fotografia: Signora Ceccolino " Quest'estate avrei pensato di ridipingere la cucina. Che ne pensi caro ?" Ceccolino " Ma cara l'ho dipinta solo l'anno scorso, e poi quest'anno sarei un pò stanchino, vorrei riposare " Signora " QUEST'ANNO SI RIDIPINGE LA CUCINA...ED ANCHE LA SALA ... CHIAROO !! ".  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dario! Hai centrato in pieno l'argomento! La cucina è già pitturata, rimane sala e corridoio, compresa costruzione artigianale di un lampadario tutto particolare...  :piange: :piange: :piange::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.