Vai al contenuto

Ma gli Autoriparatori di Autodiagnostic vanno in ferie?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Cosa ne dite se tra un tagliando e l'altro di gente che se ne parte per le ferie parliamo anche un pò delle nostre?

Qualcuno di voi va in ferie? Io pensavo di non andare, a me piace tanto lavorare  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    7

  • max72

    5

  • piter

    4

  • autobas

    4

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

io sto sempre in ferie 365 giorni l'anno 24 ore su 24

 

e quest'anno mi sa proprio che mettero il cartello dietro il Portone Officina

 

 

APERTO PER FERIE   :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se quest'anno le faccio :2funny:

Qualcuno dalle nostre parti ha il vizio di dire che "le compra fatte" m

a io penso che per spendere quei soldi sto' senza :book::cool::boss

 

PS non tutti possono lavorare con i capelli bagnati di acqua salata :2funny::knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Certo che si va in ferie..... :cool: e poi noi qui in Padania guadagnam guadagnam ..... che bisogna spender per forza.  :2funny:

Ho messo giù un programmino, spero di metterlo in pratica compiutamente, di sicuro 2 settimane al Circeo, dalle mie parti a trovare i miei genitori, poi un'altra settimana forse dovrò sacrificarmi nell'andare in ...... intanto ho fatto il passaporto..... vi aggiornerò! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome mi tocca fare questo sforzo io chiudo il 30 e riapro il 30..... :2funny: :2funny: :2funny:

prima settimana vado a passare qualche giorno dai miei vicino ai lidi ferraresi,da solo perche' la mogliettina lavora :angry:...poi visto che il suocero e' alla Maddalena in Sardegna faro' altro sforzo di tre settimane li' :2funny: :2funny: :2funny:

eh come' dura la vita :dimen::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,come ogni anno io non vado in ferie,ma sposto la mia attività non solo inerente alle auto,di circa 1000km..laddove mi attende il motocoltivatore che non va,il decespugliatore scarburato,ma macchina del babbo che va da cani,quella del fratello che va da gatti e quella della cognata che non va proprio,poi aggiungiamo qualche demolizione edile,poi magari anche una bella gita da mio zio carrozziere il quale fa una lista di 6 mesi di pugnette e le mette in stand by per quando arrivo io (ovviamente gratis il resto lo fa l'elettrauto sotto fattura) e poi...torno a lavoro.

Che non faccio ferie estive è dal 1997 praticamente,ed avevo solo 15 anni.Ma arriverà ben il giorno che vinco il mio bel "turista per caso" e manderò a cagare macchine contromacchine e tutto di meccanico per dedicarmi ad una piadineria su furgone con tanto di lapdansiste per intrattenere la mia clientela distinta e riservata :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
con tanto di lapdansiste per intrattenere la mia clientela distinta e riservata Smiley Smiley Smiley
.

Questo si chiama avere le idee chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

piadineria su furgone con tanto di lapdansiste per intrattenere la mia clientela distinta e riservata :) :) :)

 

se Ti serve un CUBISTA chiamami  :D :D :D mostrero i miei triciclo e quadriciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io nel mese di Agosto andrò a trovare mio fratello che lavora a Singapore.. credo che ci sarà da divertirsi.. vi posto un paio di foto di una delle principali e spettacolari proposte che offre questa città...

1

2

3

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo! vedi quando ritorni ( se ritorni) di postarci altre foto.

ferie? devo cercarne il significato  :piange: i veri lombardi non smettono mai di lavorare,mica come quelli importati che quando sono stressati si fanno una settimana ed ad agosto un mese  :2funny: naturalmente scherzo,spero un giorno di riuscire anch'io a fare qualche settimana fuori agosto.

io chiudo le 2 settimane centrali di agosto,mia moglie mi ha detto che andremo una settimana in calabria,ovviamente in aereo,e una settimana in montagna sul bs/bg dove i miei suoceri hanno una piccola casa. io avrei bisogno di almeno 3 settimane sto' lavorando a rotta di collo e sono molto stressato purtroppo mia moglie ha solo due settimane e cosi' tocca anche a me'. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

83 visite a questo topic e 5 persone intervenute.. A questo punto mi sa che gli Autoriparatori non vanno in ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi facciamo una settimana chiusi, quella di ferragosto, e altre due settimane a turno

http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000203E7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma il capo è già partito per Singapore?

(non vedo la sua presenza sul forum)!

O semplicemente sta facendo le prove?  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Cecco ho solo prolungato leggermente il week al mare... son tornato ora c'era traffico  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

....quest'anno niente ferie, come succede già da diversi anni.... :dimen: o meglio le mie ferie sono 15 notti al mare, (raggiungo la mi famiglia tutte le sere per fare ritorno al lavoro la mattina, meglio di niente  :D  :D .... ma ho una richiesta da fare al capo :alien: quando vai a Singapore, chiedi se in quel  :wacko: coso con la piscina, ecc... sul tetto, hanno bisogno di un venditore di granite.....mi offro volontario, naturalmente mi devono passare solo vitto e alloggio...poi lavoro a gratis :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

hei, che bel posto che hai scelto per il prossimo metting di autodiagnostic  :2funny: di sicuro non manchero', offri tu' per tutti vero?  :afro: lo sapevo sei un grande come sempre grazie per l'invito  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 7 giorni tra aprile e maggio,( dopo 8 anni di nulla) perciò per il 2010 ho esaurido il credito.................. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il capo non ha ancora risposto alla mia proposta. che stia veramente facendo i conti per portarci tutti a singapore per il prossimo meeting?  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il prossimo meeting sarà altrettanto bello come quest'anno... ma supereremo noi stessi! Ho già in mente alcune cose da apportare al secondo incontro degli Autoriparatori di Autodiagnostic e sono certo che resterete e resteremo tutti molto entusiasti della cosa  :boss

Ma per le sorprese è ancora presto, ve le dirò qualche tempo prima  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Bmotors1984
    • il re dei irni
    • yogy
    • Phoenix
    • dfofficina
    • peppino mibtel
    • autordino
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.