Vai al contenuto

MONDIALI di CALCIO 2010 Official topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

http://2.bp.blogspot.com/_PQx6Z7yDXkc/Sc35GHqqEkI/AAAAAAAABd4/IHXeE_m2c04/s320/Qualificazioni+Mondiali+2010.png

 

 

 

:Italy:

 

 

Prima partita dell'Italia:     Italia  1 : 1  Paraguay

 

Non seguo molto il calcio, ma i mondiali non me li perdo... onestamente speravo nella vittoria ma a mio parere abbiamo fatto una partita modesta... cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marcocb

    26

  • autobas

    22

  • Phoenix

    20

  • max72

    14

Miglior contributo in questa discussione

Io sono malato di calcio :2funny:

quindi potete immaginare in questo periodo come vivo il mondiale :risata:

riguardo a ieri sera mi aspettavo di vincere,ma visto che siamo riusciti almeno a giocare benino senza farci sottomettere sono contento cosi' e poi il Paraguay nelle qualificazioni a fattto veder i sorci verdi a BRASILE e ARGENTINA :boss

quindi speriamo bene per domenica e FORZA AZZURRI :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma' speriamo in bene, io non ho visto una grande partita dell' italia, quando troviamo una squadra che corre chi li ferma? speriamo che con il proseguire che i nostri giocatori prendino fiato perche' solo con la buona volonta' non si puo' vincere.in attacco siamo zero. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma' speriamo in bene, io non ho visto una grande partita dell' italia, quando troviamo una squadra che corre chi li ferma? speriamo che con il proseguire che i nostri giocatori prendino fiato perche' solo con la buona volonta' non si puo' vincere.in attacco siamo zero. :oO:

Siamo zero perchè i fantasisti sono stati in Italia.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il fatto che nel campionato italiano giocano ormai solo quasi stranieri (imparano e poi ci fanno il c... qundo ce li troviamo contro)è gia tanto che passiamo il girone

Comunque il tempo ci dira'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un patito del calcio, ma ieri sera con mia moglie siamo andati in piazza, nel mio paesino a vedere il maxischermo e mi sono divertito. Peccato che non abbiamo vinto, ma mi sembra che si siano dati da fare.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque ieri sera notavo che i giocatori che conoscevo erano 3 o 4  :2funny:

Io mi aspettavo Del Piero, Totti... sono stato un pò indietro mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: :2funny: :2funny:

non preoccuparti se non sai la formazione dell' Italia Enrico,neanche il nostro CT Lippi la SA' :2funny: :2funny: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Poco fa la Svizzera le ha suonate alla Spagna che si credeva invincibile  :P :P :P:cran: :cran:( L'invincibile Armada non gli ha insegnato nulla agli spagnoli).

I giornali spagnoli ci prendevano per il culo dopo il pareggio col Paraguay ( che nel girone sud America le ha suonate al Brasile e all'Argentina).

Propongo pertanto di cambiare la maniera di chiamare gli spagnoli da Furie Rosse a

Pippe Rosse :-):risata: :risata: :risata::appl::Italy::acci: :acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene Augusto sei nominato come "inviato speciale Autodiagnostic"  :afro:

aggiornaci sui risultati, io ci capisco poco e mi manca solo più il calcio per essere spedito fuori casa...  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quanto sono dispiaciuto che i ladroni francesi sono stati buttati fuori a calci nel sedere! Ce l'avevano messa tutta per imbrogliare come al solito, è una ingiustizia!

[move]  :acci: :acci::piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :lol: :lol: :lol::acci: :acci:[/move]

 

Se continua così ci leveremo ancora qualche sassolino dalle scarpe  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

                        [move] :Italy: :Italy:[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono qui che piango calde lacrime perchè i mangiacrauti le hanno prese dalla Serbia.

Buuuuuhuhuhuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh  :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::appl: :appl: :appl: :appl: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma quest'anno le squadre più forti che hanno??? dobbiamo andare noi a giocare??  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'anno le squadre più forti che hanno??? dobbiamo andare noi a giocare??  :2funny:

Dicono che giocano in altura!!dicono che è più diffile!!!Bahhh!!Non so!!Sarà così
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'anno le squadre più forti che hanno??? dobbiamo andare noi a giocare??  :2funny:

La squadra gia' ce l'abbiamo e con tanto di foto :fischio: :fischio: :ballo: :ballo:Dobbiamo solo far rientrare Alessandro dalla trasferta :regia::cheesy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Piter gli azzurri hanno tutti Ferrari e Seredove!!!

 

si,ma moi sappiamo riparare auto e donne  :2funny:

secondo me'i giocatori delle grandi squadre prendono troppi soldi,invece gli altri prendono tric e berlic per cui si inpegnano e corrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • mirko77
    • Bmotors1984
    • ragazzo75
    • santise
    • Mik123
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.