Amministratore Phoenix Inviato 14 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 14 Giugno 2010 http://2.bp.blogspot.com/_PQx6Z7yDXkc/Sc35GHqqEkI/AAAAAAAABd4/IHXeE_m2c04/s320/Qualificazioni+Mondiali+2010.png Prima partita dell'Italia: Italia 1 : 1 Paraguay Non seguo molto il calcio, ma i mondiali non me li perdo... onestamente speravo nella vittoria ma a mio parere abbiamo fatto una partita modesta... cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 a me è piaciutta la grinta e lo spirito di squadra, vedremo [move]FORZAZZURRI[/move] pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Che razza di sport è il CALIO? :P :P :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Il 15/06/2010 at 04:31, autobas ha scritto: Che razza di sport è il CALIO? :P :P :knuppel2: Giornataccia ieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Io sono malato di calcio quindi potete immaginare in questo periodo come vivo il mondiale riguardo a ieri sera mi aspettavo di vincere,ma visto che siamo riusciti almeno a giocare benino senza farci sottomettere sono contento cosi' e poi il Paraguay nelle qualificazioni a fattto veder i sorci verdi a BRASILE e ARGENTINA quindi speriamo bene per domenica e FORZA AZZURRI :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ma' speriamo in bene, io non ho visto una grande partita dell' italia, quando troviamo una squadra che corre chi li ferma? speriamo che con il proseguire che i nostri giocatori prendino fiato perche' solo con la buona volonta' non si puo' vincere.in attacco siamo zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Il 15/06/2010 at 07:44, max72 ha scritto: ma' speriamo in bene, io non ho visto una grande partita dell' italia, quando troviamo una squadra che corre chi li ferma? speriamo che con il proseguire che i nostri giocatori prendino fiato perche' solo con la buona volonta' non si puo' vincere.in attacco siamo zero. Siamo zero perchè i fantasisti sono stati in Italia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agoss Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ci vogliono i giovani e giocatori con esperienza,che abbiano fatto un campionato decente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Con il fatto che nel campionato italiano giocano ormai solo quasi stranieri (imparano e poi ci fanno il c... qundo ce li troviamo contro)è gia tanto che passiamo il girone Comunque il tempo ci dira' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Io non sono un patito del calcio, ma ieri sera con mia moglie siamo andati in piazza, nel mio paesino a vedere il maxischermo e mi sono divertito. Peccato che non abbiamo vinto, ma mi sembra che si siano dati da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Comunque ieri sera notavo che i giocatori che conoscevo erano 3 o 4 Io mi aspettavo Del Piero, Totti... sono stato un pò indietro mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 :2funny: non preoccuparti se non sai la formazione dell' Italia Enrico,neanche il nostro CT Lippi la SA' :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Poco fa la Svizzera le ha suonate alla Spagna che si credeva invincibile :P :cran:( L'invincibile Armada non gli ha insegnato nulla agli spagnoli). I giornali spagnoli ci prendevano per il culo dopo il pareggio col Paraguay ( che nel girone sud America le ha suonate al Brasile e all'Argentina). Propongo pertanto di cambiare la maniera di chiamare gli spagnoli da Furie Rosse a Pippe Rosse :risata: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bene Augusto sei nominato come "inviato speciale Autodiagnostic" aggiornaci sui risultati, io ci capisco poco e mi manca solo più il calcio per essere spedito fuori casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Quanto sono dispiaciuto che i ladroni francesi sono stati buttati fuori a calci nel sedere! Ce l'avevano messa tutta per imbrogliare come al solito, è una ingiustizia! [move] :acci: :piange: :piange: :piange: :lol: :acci:[/move] Se continua così ci leveremo ancora qualche sassolino dalle scarpe :knuppel2: [move] :Italy:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Non sai quanto mi dispiace!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 quoto speriamo di non ridere troppo perche' domenica tocca a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Come mi dispiace :2funny: gli facciamo vedere noi come si vince una partita :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Sono qui che piango calde lacrime perchè i mangiacrauti le hanno prese dalla Serbia. Buuuuuhuhuhuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :appl: :appl: :Italy: :Italy: :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ma quest'anno le squadre più forti che hanno??? dobbiamo andare noi a giocare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Il 18/06/2010 at 19:04, PHOENIX ha scritto: Ma quest'anno le squadre più forti che hanno??? dobbiamo andare noi a giocare?? Dicono che giocano in altura!!dicono che è più diffile!!!Bahhh!!Non so!!Sarà così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Sicuramente giochereste meglio e con più voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Il 18/06/2010 at 19:04, PHOENIX ha scritto: Ma quest'anno le squadre più forti che hanno??? dobbiamo andare noi a giocare?? La squadra gia' ce l'abbiamo e con tanto di foto :fischio: :ballo:Dobbiamo solo far rientrare Alessandro dalla trasferta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Si ma Piter gli azzurri hanno tutti Ferrari e Seredove!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Il 19/06/2010 at 05:49, PHOENIX ha scritto: Si ma Piter gli azzurri hanno tutti Ferrari e Seredove!!! si,ma moi sappiamo riparare auto e donne secondo me'i giocatori delle grandi squadre prendono troppi soldi,invece gli altri prendono tric e berlic per cui si inpegnano e corrono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati