Jump to content

[Chrysler] Anche per loro richiamo di 600 mila veicoli

andreaaa72

Recommended Posts

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• autobas

2

• IMPULSORE

2

• andreaaa72

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

Andrè quello che mi fa scompisciare :D :D :D:risata: :risata: è che questi veicoli sono stati assemblati quando la Chrysler era sotto controllo Mercedes,con gli operai che sembravano un'armata Brancaleone, vestiti come capitava e senza scarpe di sicurezza. Il bello è che poi questi quattro pezzi di m@@@@ hanno pure la faccia tosta di sputacchiare addosso a noi italiani ad ogni piè sospinto. :P :P :P :P :P

Ps ma si vede proprio tanto che i mangiacrauti mi stanno ...........? :Italy: :Italy:

• Moderator

Ps ma si vede proprio tanto che i mangiacrauti mi stanno ...........? :Italy: :Italy:

Stai sereno......si vede benissimo!  :2funny:

• Moderator

Questo della Giulietta è uno dei tanti motivi per cui 'sti pagliacci di mangiacrauti mi stanno sulle scatole. Loro, ma che caso  :P, hanno un guasto stranissimo durante la prova della Giulietta mai successo prima a nessun collaudatore (http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=254604)!

Fanno i meravigliati e gli innocenti, proprio loro che fanno ancora fare qui a Termoli nel mio vecchio stabilimento chimico prodotti con marchio tedesco e la scritta Made in Germany. Conoscendo bene la loro "Lealtà" e vedendo le porcate che stanno facendo a livello Euro ( consultare il sole 24 ore al link http://www.ilsole24ore.com/art/editrice/2010-06-11/perche-germania-esporta-rigore-080500.shtml?uuid=AYMXcfxB&fromSearch) prima o poi ci troveremo nuovamente sul groppone la bella scritta "Arbeit macht frei"  :lol: :lol: :lol:

• Moderator

...............prima o poi ci troveremo nuovamente sul groppone la bella scritta "Arbeit macht frei"  :lol: :lol: :lol:

Speren de no!!  :risata:

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.