Moderator Solution El mecanic Posted June 5, 2010 Moderator Solution Share Posted June 5, 2010 Sulla vettura del titolo per smontare il mobiletto centrale si procede così; 1) Nelle bocchette in cima alla radica centrale, all'interno della parte che ruota sulla Sx si notano due piccoli dentini di plastica, poco sopra e poco sotto la mezzeria. Ruotando la bocchetta verso l'alto questa arriva al punto di fermo; spostendo verso l'interno il dentino inferiore si può ruotare ancora un pochino la bocchetta. Questo serve perchè a questo punto nella fessura che si viene a creare sotto la bocchetta è possibile individuare le due viti che tengono la bocchetta stessa e svitarle. Fatto questo si ruota la bocchetta verso il basso, si ripete l'operazione di sblocco e, atteraverso la fessura superiore, si intravedono i due dentini che bloccano la bocchetta nella sede del cruscotto. Premendoli verso l'interno della bocchetta sfilare la stessa dal cruscotto. 2) Togliere la radica della leva cambio ( a pressione ), il posacenere ed il supporto dello stesso, tenuto in sede da due dentini di plastica posizionati ai lati verso la leva cambio. 3)Attraverso il foro reso libero dal posacenere, si può arrivare a sganciare le 2 mollette di acciaio che tengono ferma la radica centrale in basso: sono all'estrema Sx e Dx della stessa e si sganciano tirandole verso il basso. 4) A questo punto la radica si può togliere, e con essa il gruppo interuttori superiore ed il comando clima, tolta questa si accede alla radio fissata con due viti laterali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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