Vai al contenuto

[ 320 d Turing E91 2007 ] Luce posiz. post Sx non và


El mecanic
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da El mecanic,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore
  • SOLUZIONE

La macchina del titolo ha quattro luci di posiz. post: 2 nei parafanghi e 2 nel portellone. L'unica che non funziona è quella nel parafango post Sx, vengono accese in modo "fiocco" le 2 lampadine sotostanti ( quelle dello stop ).

Ho controllato il portalampada, sostituito le lampadine ( anche con quella di Dx funzionante ), ma non ho risolto.

Ho controllato le centraline ma nell'elenco del tester non'ho una centralina controllo luci, e le altre che ho verificato non presentano errori, e nell'elenco fusibili non c'è un fusibile dedicato.

Credo sia un problema lungo l'impianto ( la macchina non mi risulta incidentata ) e per ora procedo a verificare questo: qualcuno ha informazioni a riguardo ?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • El mecanic

    5

  • piter

    4

  • andreaaa72

    3

  • IMPULSORE

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.970
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.