Vai al contenuto

[Doblò Diesel 1910cc - 223A6000 kw 46 Giu/02] Non si spegne il motore


IMPULSORE
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da IMPULSORE,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore
  • SOLUZIONE

Questo veicolo è rimasto in panne a casa del cliente, non avviandosi a causa del Code acceso, non ho una chiave ulteriore da provare e non trova per il momento la Card (code2) e batteria da ricaricare, (l'ho cambiata io a Febbraio).

Ricarico la batteria, provo l'avviamento attendendo qualche secondo che si spengono un po di spie, si spegne anche il code e l'auto va in moto, solo che adesso spengo il quadro, sfilo la chiave e non si spegne.

Faccio diagnosi con Reflex e trovo 2 errori descritti come: controllo del minimo e chiave codificata in avaria, nessun riferimento numerico a questi errori.

Sento il pompista......... (non il nostro Felice!!) e mi assicura che il problema sta nel rotore/sensore/attuatore e che non si può intervenire dall'esterno, pompa Lucas 8640A121A.

Prendo da lui una pompa revisionata a nuovo, rimonto e il difetto è lo stesso, la macchina parte solo quando il code si spegne, (fin qui è anche giusto), ma non si spegne.

Domani se la trova mi porta la card, verifico le varie connessioni sul Body e vediamo che succede........ voi intanto avete altri consigli?  :???:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    3

  • cdr

    2

  • badwork

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MAURIZIO1965
    • crrasrl
    • orautomotive
    • fabbro
    • liistro
    • peppino mibtel
    • dfofficina
    • albycorsa
    • boschservice
    • realip
    • Autronicar
    • Stef.64
    • casimiro
    • nicola bagiolo
    • one garage
    • mirko77
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.