happyotto Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Ciao a tutti ragazzi, abbiamo un problema in officina, vediamo se riuscite ad aiutarmi. Ci è arrivata una Croma 1900 MJet con spia diagnosi accesa e l' auto non superava i 2000 giri in quanto si spegneva. Sostituiamo la pompa nel serbatoio con tutto il galleggiante, facendo pure una piccola modifica al cestello. Ora la macchina parte, ma dopo un po' si spegne. Montiamo un manometro e scopriamo che la portata scende da 5 bar a 3 bar. L' errore in diagnosi ci da P0091 e P0092 - press.carb.(regolat.ingresso pompa alta press) o tubo alta pressione troppo bassa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ