Vai al contenuto

Altro che crisi....


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ieri sera ero a Montecarlo e a sentire dall'aria che si respirava e dalle Ferrari che c'erano nell'aria c'era tutt'altro che crisi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    6

  • Phoenix

    4

  • johnnyskatto

    1

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Vero ma le rosse erano tutte targate italianeee!! eh eh

Mi sa che quelli saranno sempre più ricchi e altri sempre più poveri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma le rosse erano tutte targate italianeee!! eh eh

Mi sa che quelli saranno sempre più ricchi e altri sempre più poveri..

Siiii,può anche essere il succo del discorso!!
Link al commento
Condividi su altri siti

la crisi esiste anche perche' nessuno ha piu' voglia di lavorare. questa ve la racconto.

ieri e' entrata una 166 chenon funzionava il clima il cliente mi dice che l'hanno gia vista altre officine hanno fatto la carica 2 volte e alla fine gli hanno detto che doveva cambiare il compressore,io salgo in vettura giro la chiave e la prima cosa che vedo la temperatura esterna a -25

non avendo piu' in casa questi sensori chiamo il mio ricambista ufficiale non ha niente, vado in alfa da me' a melegnano e non l'hanno telefoniamo a pavia  stessa risposta telefoniamo a lodi  l'hanno in casa. allora corro a lodi,circa 15km e mi danno in mano una busta contenente un il cablaggio ma' il sensore non ce' controlliamo un altro lo stesso, prova a sentire in sede centrale e se ne paela la prossima settimana,allora telefono al mio ricambista clima e non ne ha piu' telefono ad un altro su'a milano idem insomma sono dovuto andare dal demolitore comprare un retrovisore rotto pagarlo 20 € (ne voleva 40 perche non sono un suo cliente) e ho risolto cosi.altro che crisi io che voglio lavorare non mi fanno lavorare  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande il tuo pensiero,molti nella crisi,hanno perso la voglia di lavorare,questo è dimostrato in tantissimi campi,non solo nell'autoriparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande il tuo pensiero,molti nella crisi,hanno perso la voglia di lavorare,questo è dimostrato in tantissimi campi,non solo nell'autoriparazione.

Questo è vero,condivido
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.