Solution andreaaa72 Posted May 7, 2010 Solution Share Posted May 7, 2010 Neanche a farlo a posta leggendo il topic sulla punto che dava problemi alle bobine, ieri un collega mi racconta la fine di una avventura con la macchina in oggetto. "Mi portano questa Seicento dalla carrozzeria che se metto in moto senza dare gas non parte. Se do gas parte a stento e i primi secondi va a 2. Poi dopo va perfetta e ci posso camminare tutto il giorno che è un orologio. Dopo un miliardo di prove e premesso che il motorino di avviamento girava come un frullatore (scusate la licenza), che la batteria non scendeva mai sotto i 10,5V in avviamento, il problema l'ho risolto come dicevi tu (in questo caso "noi" visto che la dritta mi è venuta in mente grazie alle vostre esperienza). Ho fatto un paio di avviamenti con il booster e la macchina partiva al primo colpo senza accelerare. Ho sostituito la batteria e tutto funziona." Aveva escluso il problema in quanto la batteria era etichettata febbraio 2010. Se può essere d'aiuto anche per non dare per scontato nulla quando si diventa scemi su un problema "banale" come questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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