SOLUZIONE Ospite Ignazio Pecorella Inviato 28 Aprile 2010 SOLUZIONE Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Salve, mi è arrivata in officina la vettura in questione con problemi alla testata. Ho sostituito guarnizione, cinghia, tendi cinghia, e tutto il resto che c'era da cambiare, a lavoro finito quando vado per metterla in moto dopo un po di giri il tempo di andare chiaramente il circuito in pressione, va in moto e si spegne. Da due giorni sto' cercando di capire dove sta' il problema ma nulla. In diagnosi non mi da nessun errore, in avviamento pressione gasolio 300 bar, controllato sensori sia fase che giri, tutto ok. ( fasatura fatta con attrezzi specifici) dai vari controlli mi sono accorto che non mi arriva il segnale agli iniettori ho smontato il modulo comando iniettori posto sotto la batteria lo lasciato staccato per una buona mezz'ora rimontato ma nulla. Che ne pensate? bella gatta da pelare!!!! Controllato anche tutti fusibili. potrebbe essere un problema di centralina, anche se su questo tipo di vettura non hanno dato simili problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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