piter Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Alla fine ci troviamo a cena all'agriturismo? prima ognuno per i cavoli suoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ma' la cena non era una bella pizza e domenica a pranzo all'agri? abbiate fiducia sab. e dom. sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Alla fine ci troviamo a cena all'agriturismo? prima ognuno per i cavoli suoi? Cena all'agriturismo ??? Fatemi sapere qualcosa, dato che non'ho prenotato e credo siano rimasti solo i tavoli sotto le piante, ma non mi sembra il caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ma Piter!!!!!! nel primo post c'è tutto scritto.... mi sa che a te le cubane fanno male... mandamele.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ma Piter!!!!!! nel primo post c'è tutto scritto.... mi sa che a te le cubane fanno male... mandamele.. Questo l'ho capito ma volevo capire se qualcuno arriva prima e magari ci si inncontra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 mi sa che a te le cubane fanno male... mandamele.. Non posso se poi fanno male a te chi organizza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io domenica mattina a che ora devo arrivare?? dove ci incontriamo?? almeno ciacieriamo un po' prima di magna' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Per Cuneo e dintorni ci troviamo per fare il viaggio insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ricapitolando.... sabato ci si trova all'agriturismo per l'aperitivo alle 19:00 poi insieme andiamo nel luogo per la cena che è praticamente lì vicino, forse ad un paio di km, confideremo in Dario... Per la domenica ci si trova per un piccolo "Briffing" alle 10:00 all'agriturismo, per poi pranzare tutti insieme. Spero possiate esserci al mattino, è il fulcro del metting a dire il vero.. Io arrivirò nel tardo pomeriggio, devo fare una variante nel viaggio di andata o ritorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io parto al mattino primaa che arrivi qualcuno cosi' non rischio di dover lavorare se qualcuno si vuole aggregare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io parto al mattino primaa che arrivi qualcuno cosi' non rischio di dover lavorare se qualcuno si vuole aggregare A che ora parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Credo di poter esser in agri.... già alle 16,30 / 17,00 traffico permettendo, quindi "state sereni" se non c'è Dario ci sarò io a fare gli onori di casa!!..... Per il resto....... un grande plauso va al nostro collega "El Meccanic" che per organizzare il tutto ci avrà dedicato un bel pò di tempo, sottratto inevitabilmente alla sua famiglia e al suo lavoro........... (ma dice che lo ha fatto volentieri). Son sicuro che saremo in grado di ricambiare in qualche modo, organizzando un secondo, un terzo, un quarto ecc. ecc. Meeting, dove potrà partecipare e gioire dell'organizzazione di altri colleghi! Cosa altro aggiungere....... un ringraziamento ufficiale ai partecipanti, sarà un piacere ed un onore per me, e credo anche per tutti gli altri, fare di persona l'altrui conoscenza...... consolidando questa meravigliosa amicizia virtuale di Autodiagnostic! Mi spiace per coloro che non ci saranno, perché impossibilitati, per la troppa distanza o perché semplicemente non lo hanno ritenuto importante, peccato....... vedremo la prossima volta come andrà!!! Stay tuned, however, all for our and your future! Traduco: Rimanete comunque tutti sintonizzati per il nostro ed il vostro futuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ok per le 1800/1900 sono all'agriturismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 A che ora parti? Penso verso le 8,oo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 28 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Io purtroppo per gli impegni della famiglia non posso esserci prima delle 18,00, ma se qualcuno vuole arrivare qui vicino a casa mia per mezzogiorno di Sabato non ho problemi a trovare un posto per mangiare in compagnia , basta saperlo. Da qui ci sono 25 Km circa per andare al meeting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Sento mia moglie se riusciamo a sistemarei bambini e ti faccio sapere Penso verso le 8,oo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 allora faccio cosi'....arrivo all'agriturismo alle 10,00 il primo tavolone che vedo pieno di gente penso che siano tutti i miei colleghi...e mi siedo se poi il primo tavolone e' pieno solo di fotomodelle mi siedo lostesso li...non vi offendete vero??? :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 28 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Assolutamente no che non ci offendiamo, ma dato che snobbi noi secchioni quando avrai problemi chiedi consiglio alle pupe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Assolutamente no che non ci offendiamo, ma dato che snobbi noi secchioni quando avrai problemi chiedi consiglio alle pupe no dai non snobbo nessuno e' solo per capire se magari hanno qualche rogna sulle loro auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 io arrivero' verso le 17,30/18,00 vado in albergo faccio un pisolo (visto che di mattina lavoro)e poi mi reco all'agri. magari se qualcuno a quell'ora e' in albergo possiamo trovarci li' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 magari se qualcuno a quell'ora e' in albergo possiamo trovarci li' Detta così io mi preoccuperei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Detta così io mi preoccuperei... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 fortuna che ce' il meeting,oggi pensavo alla mia auto, revisione scaduta a febbraio,di corsa a fare la revisione,sara' meglio che gli controlli anche l'olio prima di rimanere a piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Bene.... qualcuno è già partito, qualcuno lavora ancora ma partirà... Il meeting è iniziato! (io sto ancora lavorando naturalmente....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 bene se non mi perdo x strada e se non DILUVIA ci si vede domani mattina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati