Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

32

• marcocb

17

• El mecanic

15

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Alla fine ci troviamo a cena all'agriturismo? prima ognuno per i cavoli suoi?

:wacko:  :o  :wacko: Cena all'agriturismo ??? Fatemi sapere qualcosa, dato che non'ho prenotato e credo siano rimasti solo i tavoli sotto le piante, ma non mi sembra il caso  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ma Piter!!!!!! nel primo post c'è tutto scritto.... mi sa che a te le cubane fanno male... mandamele..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Piter!!!!!! nel primo post c'è tutto scritto.... mi sa che a te le cubane fanno male... mandamele..

Questo l'ho capito ma volevo capire se qualcuno arriva prima e magari ci si inncontra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ricapitolando.... sabato ci si trova all'agriturismo per l'aperitivo alle 19:00 poi insieme andiamo nel luogo per la cena che è praticamente lì vicino, forse ad un paio di km, confideremo in Dario...

Per la domenica ci si trova per un piccolo "Briffing" alle 10:00 all'agriturismo, per poi pranzare tutti insieme.

Spero possiate esserci al mattino, è il fulcro del metting a dire il vero..

Io arrivirò nel tardo pomeriggio, devo fare una variante nel viaggio di andata o ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto al mattino primaa che arrivi qualcuno cosi' non rischio di  dover lavorare se qualcuno si vuole aggregare

A che ora parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Credo di poter esser in agri.... già alle 16,30 / 17,00 traffico permettendo, quindi "state sereni" se non c'è Dario ci sarò io a fare gli onori di casa!!.....

Per il resto....... un grande plauso va al nostro collega "El Meccanic" che per organizzare il tutto ci avrà dedicato un bel pò di tempo, sottratto inevitabilmente alla sua famiglia e al suo lavoro........... (ma dice che lo ha fatto volentieri).  :alien:

Son sicuro che saremo in grado di ricambiare in qualche modo, organizzando un secondo, un terzo, un quarto ecc. ecc. Meeting, dove potrà partecipare e gioire dell'organizzazione di altri colleghi!  :)

Cosa altro aggiungere....... un ringraziamento ufficiale ai partecipanti, sarà un piacere ed un onore per me, e credo anche per tutti gli altri, fare di persona l'altrui conoscenza...... consolidando questa meravigliosa amicizia virtuale di Autodiagnostic!

Mi spiace per coloro che non ci saranno, perché impossibilitati, per la troppa distanza o perché semplicemente non lo hanno ritenuto importante, peccato....... vedremo la prossima volta come andrà!!!

Stay tuned, however, all for our and your future!  :afro:

Traduco: Rimanete comunque tutti sintonizzati per il nostro ed il vostro futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io purtroppo per gli impegni della famiglia non posso esserci prima delle 18,00, ma se qualcuno vuole arrivare qui vicino a casa mia per mezzogiorno di Sabato non ho problemi a trovare un posto per mangiare in compagnia  :afro: , basta saperlo. Da qui ci sono 25 Km circa per andare al meeting.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio cosi'....arrivo all'agriturismo alle 10,00 il primo tavolone che vedo pieno di gente penso che siano tutti i miei colleghi...e mi siedo :2funny:

se poi il primo tavolone e' pieno solo di fotomodelle mi siedo lostesso li...non vi offendete vero??? :2funny: :2funny: :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Assolutamente no che non ci offendiamo, ma dato che snobbi noi secchioni quando avrai problemi chiedi consiglio alle pupe  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no che non ci offendiamo, ma dato che snobbi noi secchioni quando avrai problemi chiedi consiglio alle pupe  :P

no dai non snobbo nessuno e' solo per capire se magari hanno qualche rogna sulle loro auto :2funny::D:risata::P

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivero' verso le 17,30/18,00 vado in albergo faccio un pisolo  :2funny: (visto che di mattina lavoro)e  poi mi reco all'agri. magari se qualcuno a quell'ora e' in albergo possiamo trovarci li' :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

magari se qualcuno a quell'ora e' in albergo possiamo trovarci li' :oO:

Detta così io mi preoccuperei...

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: fortuna che ce' il meeting,oggi pensavo alla mia auto, revisione scaduta a febbraio,di corsa a fare la revisione,sara' meglio che gli controlli anche l'olio prima di rimanere a piedi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bene.... qualcuno è già partito, qualcuno lavora ancora ma partirà...

Il meeting è iniziato!

(io sto ancora lavorando naturalmente....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone