Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

32

• marcocb

17

• El mecanic

15

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Dato che molti se non tutti non hanno avuto problemi nel prenotare per il pernottamento credo che non ci siano problemi se prolunghiamo la chiusura delle iscrizioni al 16/05/2010

Credo infatti che con due settimane di anticipo abbiamo a disposizione un discreto tempo per organizzare cena e pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

meno malmeno male che ho imparato a buttarmi giù

Hai già gonfiato le gomme alla moto per venire su?

Link al commento
Condividi su altri siti

forza venite gente  :regia: visto che il capo ha prolungato le iscrizioni siete ancora in tempo,piu' siamo e meglio e'. anche per dare soddisfazione a chi si e' fatto in 4 per organizzare il tutto.vedrete che sara' un bel incontro e una bella giornata di sole non fatevi intimorire da' un po' di pioggia di questi giorni.

non vorrei ritirare da solo tutte le pentole che non compra ceccolino  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

...veramente io pensavo di venderle!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Venite, venite, venite, venite, venite, venite,  :oO: :oO: :oO:       

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sarebbe veramente buona cosa sapere in quanti siamo, anche se il tempo di questi giorni non aiuta a decidere, siamo fiduciosi che il 30 ci sarà una bella giornata di sole.

Siamo in diversi autoriparatori vicini a Desenzano, Bresciani, Veronesi, Bergamaschi, Mantovani, Trentini, mentre se guardiamo poco più in là in molti possono decidere di raggiungerci per passare una giornata interessante insieme: vogliamo che siano piu rappresentati quelli lontani ? Se non riusciamo a "competere" sul piano della competenza, compensiamo con il nostro numero. Pensateci e scrivete in tanti.  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

ue' ma i miei colleghi di Milano dove sono????????????? :boss

quoto  :2funny::tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:  :D

punizione per el mecanic. 2 boccali di birra in omaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo qualcosa di definitivo?

Volevo chiedere un'informazione a Dario: ma siamo sicuri che esista questo agriturismo? Ho provato ad andare sulla mappa indicata, mi sono posizionato su Earth, ho ingrandito, e... mi sono ritrovato sotto una pianta!!!  :2funny: :2funny:

Per noi che pernottiamo, dobbiamo anche portarci tenda e sacco a pelo o sono forniti dall'organizzazione?  :D :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A onor del vero dormirete in un giaciglio di paglia, con un cielo stellato per soffitto: per tutto questo mi dovrete un supplemento  :D . Un consiglio: cominciate ad accendere un cero per il sole ed il bel tempo.... non vorrei che il soffitto vi goccioli in testa  :D .

Seriamente: stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma siamo a buon punto.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non poter partecipare per problemi di salute,un plauso và agli organizzatori perchè è una buona iniziativa per riunire come una famiglia noi

poveri autoriparatori con tanti problemi,spero in futuro di essere anche io

presente,

un saluto a tutti e divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bene, ci stiamo avvicinando all'evento quindi se recuperate i casi più strani, i difetti irrisolti e le auto che ancora non vanno, portandole giù vedremo di farle andare tra un bicchiere di vino ed una grappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ci stiamo avvicinando all'evento quindi se recuperate i casi più strani, i difetti irrisolti e le auto che ancora non vanno, portandole giù vedremo di farle andare tra un bicchiere di vino ed una grappa...

ok porto la classe A dell'ultimo topic che ho aperto :2funny: :2funny:

pero' a 50km/h mi sa' che devo partire venerdi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Visto il tempo metereologico che abbiamo avuto in questi ultimi giorni, e dato che ci siamo mossi per tempo, ci è stata data la possibilità di avere ancora una decina di posti sia per la pizza che per il meeting+pranzo di domenica.

Logicamente, per questioni tecniche, dobbiamo saperlo IMPROROGABILMENTE entro Giovedi sera.

Chi giungerà senza invito, sarà il prestatore di manodopera per le vetture che proveremo a smontare ( Ceccolino ringrazierà ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ottimo Dario così diamo anche la possibilità a chi non ha potuto prendersi per tempo o fino all'ultimo non poteva sapere di esserci, di venire.  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... bisogna che sento arval se  mi noleggiano un autorimorchio. :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sarà per la prossima non preoccuparti!

Ci siamo quasi, il sole sta arrivando e la cucina si sta attrezzando....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Già già, si stà mettendo in moto il tutto, sono gli ultimi momenti per i ritardatari: se non avete ancora deciso dite di SI e scrivetelo cosi vi aggiungiamo alla lista  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

per non sbagliare porto tester di diagnosi e cassetta dei ferri, tanto farà brutto tempo, voi portate le macchine guaste, i casi irrisolti e allora cosa si potrebbe fare di meglio che lavorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone