Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Ho capito, mi toccherà andare a decidere per il menù e farò mettere in tavola: acqua liscia, acqua gasata, aranciata, coca-cola e niant'altro, non vorrei vere le bottiglie di vino che ritornano alla cucina piene, mi piangerebbe il cuore  :((( .

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

32

• marcocb

17

• El mecanic

15

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Tranquillo.... io non sono astemio e Manu ha anche la patente... :2funny:

• Moderatore
Inviato

anch'io vengo solo per la compagnia, mangiare e bere non mi interessano, poi se non sbaglio li neppure buono è (il vino) cosa producono un po di lugana, quello schifo di francia corta, e poi quella porcheria di bardolino, infine il custozza cos'è un una carne, non nomino il peggio perchè mi viene da stare male!!!!!!!!!!!!.

oooooo se sto male solo apensarci orca!!!!!!!!

• Moderatore
Inviato

Guardate che se mi stuzzicate .... vi faccio spendere 20 Euro per il mangiare e... 50 per il bere  :D

Inviato

Ciao a tutti

bene, ho visto che siamo già stati inseriti, ringrazio per questo impulsore che ho contattato telefonicamente e tutti gli altri per l'organizzazione, a parte ovviamente la gradevole compagnia conto sul fatto di conoscervi, capire e utilizzare il forum. Per quanto riguarda il pernottamento ho già risolto, da camperista arrivo col mio mezzo entro sabato sera in tempo utile per la pizza e quasi sicuramente mi fermerò a dormire nel parcheggio dove pranziamo domenica (ho già parlato)

Buon lavoro a tutti e a presto.

Sergio Riva

• Amministratore
Inviato

Così si fà bravo Sergio!!  :wink:

Se qualcuno che è in lista vuole farmi sapere se ha prenotato lo scriverei nell'elenco così vediamo come procediamo e in caso di mancate stanze contattiamo altri posti.

• Amministratore
Inviato

Bene si è aggiunto anche Luciano.rosi bravo!

Vorrei ricordare che per cena di sabato e pranzo di domenica 30 Maggio Autodiagnostic pensa a prenotare i posti in base all'elenco nel primo post di questo topic.

Per il pernottamento invece dovete pensarci voi, sia che vogliate pernottare nell'hotel indicato o altra struttura.

Inviato

chiedo scusa per il cambiamento del programma :confermo ancora la mia presenza per il pranzo del 30 maggio 2010 .ci sarò anche sabato 29/05/2010 per la cena , ho già prenotato all'hotel per una notte .

• Amministratore
Inviato

chiedo scusa per il cambiamento del programma :confermo ancora la mia presenza per il pranzo del 30 maggio 2010 .ci sarò anche sabato 29/05/2010 per la cena , ho già prenotato all'hotel per una notte .

Sempre in 3?

Si è aggiunto anche Elena sia sabato che domenica

Inviato

Ok, ci fosse bisogno di qualche intervento "aereo" per preparare la festa, abbiamo anche il parà!  :wink::oO:

Inviato

e chi pilota l'aereo?

ah... forse el mecanic

Inviato

Tutto OK  :wink: hotel prenotato

• Moderatore
Inviato

Yacht all'ormeggio, brevetto di volo, manca poco ed avrò la licenza di uccidere, praticamente  :alien: .... 007.

Dunque, quando al meeting arriverà la limousine dalla quale prima scenderanno Kilometriche gambe femminili, saprete che sono arrivato  :D ( ora devo cercare il tutto, dato che per il momento arriverei con uno sccoter  :dimen: ) .

Inviato

raga mi aggiungo anche io per domenica a pranzo

siamo in 2 (io e consorte) :)

ah dimenticavo arrivo con una splendida macchinona,la mia cara Smart :2funny:

non si sa' mai che non ci fosse parcheggio da quelle parti :risata::D:2funny:

Inviato

Ciao marcobc, se vuoi lascio a casa lo scooter e ti faccio parcheggiare nel garage del mio camper, ovviam. a costo zero.

• Amministratore
Inviato

Bene, qualcuno si è aggiunto e ho provveduto a modificare l'elenco dei partecipanti nel primo post...

:birra:

Inviato

Ciao marcobc, se vuoi lascio a casa lo scooter e ti faccio parcheggiare nel garage del mio camper, ovviam. a costo zero.

:2funny: :2funny:

• Amministratore
Inviato

E anche Paolo meccanico mi ha chiamato e ho provveduto ad inserirlo tra i partecipanti..  :wink:

Inviato

Sveglia ragazzi... :regia:  :regia: domani si chiudono le prenotazioni! Affrettatevi a confermare, il lago (o meglio, la trattoria) ci aspetta!  :oO: :oO:

Inviato

Confermo la mia presenza accompagnato dalla moglie e figlio per cena piu pranzo e pernottamento.Gia prenotato per pernottamento alla Bussola.Saluti e buon lavoro

• Amministratore
Inviato

Ottimo aggiunti!

Inviato

ringrazio Phoenix che mi ha messo in lista

Inviato

Confermo la mia presenza accompagnato dalla moglie e figlio per cena piu pranzo e pernottamento.Gia prenotato per pernottamento alla Bussola.Saluti e buon lavoro

Bravo Marco, vedo che ascolti i "buoni consigli"! Ciao

• Moderatore
Inviato

anche io e ornella prenotato, in un piccolo e romantico b&b, pensavo di convincere 2 amici ad aggregarsi ma non c'è stato verso

Inviato

anche io e ornella prenotato, in un piccolo e romantico b&b, pensavo di convincere 2 amici ad aggregarsi ma non c'è stato verso

sicuramente gli hai paventato l'acquisto di una batteria.... di pentole!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

19.000
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    car.briss
    Nuovo iscritto
    car.briss
    Iscritto
  • Statistiche forum