Moderatore El mecanic Inviato 3 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ho capito, mi toccherà andare a decidere per il menù e farò mettere in tavola: acqua liscia, acqua gasata, aranciata, coca-cola e niant'altro, non vorrei vere le bottiglie di vino che ritornano alla cucina piene, mi piangerebbe il cuore . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Tranquillo.... io non sono astemio e Manu ha anche la patente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 anch'io vengo solo per la compagnia, mangiare e bere non mi interessano, poi se non sbaglio li neppure buono è (il vino) cosa producono un po di lugana, quello schifo di francia corta, e poi quella porcheria di bardolino, infine il custozza cos'è un una carne, non nomino il peggio perchè mi viene da stare male!!!!!!!!!!!!. oooooo se sto male solo apensarci orca!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 3 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Guardate che se mi stuzzicate .... vi faccio spendere 20 Euro per il mangiare e... 50 per il bere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ciao a tutti bene, ho visto che siamo già stati inseriti, ringrazio per questo impulsore che ho contattato telefonicamente e tutti gli altri per l'organizzazione, a parte ovviamente la gradevole compagnia conto sul fatto di conoscervi, capire e utilizzare il forum. Per quanto riguarda il pernottamento ho già risolto, da camperista arrivo col mio mezzo entro sabato sera in tempo utile per la pizza e quasi sicuramente mi fermerò a dormire nel parcheggio dove pranziamo domenica (ho già parlato) Buon lavoro a tutti e a presto. Sergio Riva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Così si fà bravo Sergio!! Se qualcuno che è in lista vuole farmi sapere se ha prenotato lo scriverei nell'elenco così vediamo come procediamo e in caso di mancate stanze contattiamo altri posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Bene si è aggiunto anche Luciano.rosi bravo! Vorrei ricordare che per cena di sabato e pranzo di domenica 30 Maggio Autodiagnostic pensa a prenotare i posti in base all'elenco nel primo post di questo topic. Per il pernottamento invece dovete pensarci voi, sia che vogliate pernottare nell'hotel indicato o altra struttura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 chiedo scusa per il cambiamento del programma :confermo ancora la mia presenza per il pranzo del 30 maggio 2010 .ci sarò anche sabato 29/05/2010 per la cena , ho già prenotato all'hotel per una notte . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 chiedo scusa per il cambiamento del programma :confermo ancora la mia presenza per il pranzo del 30 maggio 2010 .ci sarò anche sabato 29/05/2010 per la cena , ho già prenotato all'hotel per una notte . Sempre in 3? Si è aggiunto anche Elena sia sabato che domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ok, ci fosse bisogno di qualche intervento "aereo" per preparare la festa, abbiamo anche il parà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 e chi pilota l'aereo? ah... forse el mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Tutto OK hotel prenotato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Yacht all'ormeggio, brevetto di volo, manca poco ed avrò la licenza di uccidere, praticamente .... 007. Dunque, quando al meeting arriverà la limousine dalla quale prima scenderanno Kilometriche gambe femminili, saprete che sono arrivato ( ora devo cercare il tutto, dato che per il momento arriverei con uno sccoter ) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 raga mi aggiungo anche io per domenica a pranzo siamo in 2 (io e consorte) ah dimenticavo arrivo con una splendida macchinona,la mia cara Smart non si sa' mai che non ci fosse parcheggio da quelle parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ciao marcobc, se vuoi lascio a casa lo scooter e ti faccio parcheggiare nel garage del mio camper, ovviam. a costo zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Bene, qualcuno si è aggiunto e ho provveduto a modificare l'elenco dei partecipanti nel primo post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ciao marcobc, se vuoi lascio a casa lo scooter e ti faccio parcheggiare nel garage del mio camper, ovviam. a costo zero. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 E anche Paolo meccanico mi ha chiamato e ho provveduto ad inserirlo tra i partecipanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Sveglia ragazzi... domani si chiudono le prenotazioni! Affrettatevi a confermare, il lago (o meglio, la trattoria) ci aspetta! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Confermo la mia presenza accompagnato dalla moglie e figlio per cena piu pranzo e pernottamento.Gia prenotato per pernottamento alla Bussola.Saluti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Ottimo aggiunti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo meccanico Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 ringrazio Phoenix che mi ha messo in lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Confermo la mia presenza accompagnato dalla moglie e figlio per cena piu pranzo e pernottamento.Gia prenotato per pernottamento alla Bussola.Saluti e buon lavoro Bravo Marco, vedo che ascolti i "buoni consigli"! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 anche io e ornella prenotato, in un piccolo e romantico b&b, pensavo di convincere 2 amici ad aggregarsi ma non c'è stato verso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 anche io e ornella prenotato, in un piccolo e romantico b&b, pensavo di convincere 2 amici ad aggregarsi ma non c'è stato verso sicuramente gli hai paventato l'acquisto di una batteria.... di pentole!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati