piter Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Comincia a aggiungere 2 persone per sabato e domenica per la gioia di cecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Comincia a aggiungere 2 persone per sabato e domenica per la gioia di cecco Ed io che pensavo tu lavorassi solo e sempre.... Bravo Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ed io che pensavo tu lavorassi solo e sempre.... Bravo Pietro Lavorare da solo si ma sempre no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Per la gioia di Piter invito Enrico a correggere la mia posizione, sono riuscito a convincere moglie e prole, per cui saremo in tre. La squadra aumenta! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 buongiorno a tutti , confermo la mia presenza per IL PRANZO DI DOMENICA 30 MAGGIO 2010 . siamo in tre persone ( io , mia moglie e bambino).chiedo scusa per il cambiamento del programma : ci sarò anche sabato 29/05/2010 per la cena , ho già prenotato all'hotel per una notte . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Aggiunti alla lista Piter e Sensore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Stavo pensando che se qualcuno vuole venire al meeting con qualche bella car con qualche bella bega non sarà più il benvenuto quindi astenersi perditempo, il week è all'insegna del mangereccio e del buon vino Quindi le diagnosi vanno lasciate a casa... ed io che pensavo di venire con la mia panda con il filtro antiparticolato intasato dal gatto di ceccolino e far fare una diagnosi da boschservice con il leonardo di piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 E adesso le location.... Per il meeting e per il pranzo: AGRITURISMO LA SCALERA www.agriturismolascalera.com Via Breda, 1 25017 Maguzzano di Lonato (BS) Tel. e fax. 030/9132876 Mappa Agriturismo Per il pernottamento abbiamo contattato un Hotel nelle vicinanze: Hotel "La Bussola" Via G. Marconi 102 25080 Padenghe sul Garda BS tel: 0309907875, fax: 030 9908534 e-mail: labussola@numerica.it Mappa Hotel Naturalmente l'Hotel è consigliato, ma ognuno è libero di pernottare dove desidera. Unica cosa che teniamo a precisare è il fatto che le camere disponibili, al momento una quindicina, possono essere occupate da turisti in ferie ad esempio per il ponte del 2 Giugno, quindi occorre non perdere tempo e prenotare quanto prima. Il prezzo è di 40 Euro a persona (80 in camera doppia, poi la singola costa di più ecc. ecc.), e comprende la prima colazione, orario di arrivo entro le 20 (ma a quell'ora dovremmo già essere all'aperitivo), orari di rientro notturno libero. Abbiamo lasciato detto il nome: "Autodiagnostic", qualora qualcuno lo volesse dire quando chiama, verrebbe più facilmente associato al gruppo. Il sabato sera ci troveremo all'Agriturismo La Scalera (sopra citato) alle ore 19:00 per poi procedere tutti insieme per la cena ed una passeggiata turistica (vietato parlare di motori, se vogliamo evitare pene inimmaginabili inflitteci dalle nostre mogli e compagne, dato che anche loro in questa occasione potrebbero fare "cartello"). La domenica mattina verso le 10:00, mentre le mogli con calma fanno colazione e volendo una passeggiata, abbiamo programmato presso l'agriturismo (La Scalera) un incontro per confrontarci e discutere insieme alcuni punti riguardanti il nostro Portale Autodiagnostic ecc.. Sicuramente per tutti sarà un momento di massima utilità, avere un reciproco scambio di idee e opinioni riguardanti il forum e di quant'altro si voglia parlare, argomentazioni su cui tanti di noi investono il proprio tempo prezioso. Phoenix Impulsore El mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Ma guarda che alla bussola ci vado tutte le settimane è a 6 km da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Ottimo ho aggiornato la lista! Se andiamo avanti così dal piemonte occorrerà noleggiare un pulman Ci hai pensato? così si potrebbe allentare un pò il freno alle libagioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 pernottamento prenotato sai non vorrei trovare piu' posto e poi mi tocca andare a dormire sullo yacht parcheggiato al lago di elmecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 purtroppo non potrò essere presente,proprio quel w.e. c'è la gara di fuoristrada a palagano e devo fare assistenza a un amico. mangiate e bevete anche per me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 non ho capito nell'agriturismo non ci sono più camere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Abbiamo cercato un posto che avesse le camere per tutti, la possibilità di fare una riunione la Domenica mattina ed infine il pranzo, e ne abbiamo trovati ma a cifre totalmente diverse ( solo per la sala meeting chiedono 120/150 euro ). Per questo primo incontro abbiamo scelto un'agriturismo per l'incontro ed il pranzo, il quale purtroppo ha solo 3 camere che saranno usate da chi la Domenica mattina dovrà lavorare per preparare il tutto, mentre per chi purtroppo non potrà essere ospitato all'agriturismo abbiamo trovato un hotel a meno di 1 Km di distanza. Logicamente, come sempre, le scelte possono essere tante, e tutte hanno pro e contro. Per quest'anno abbiamo scelto così, poi ci sarà modo di aggiustare il tiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 chi la Domenica mattina dovrà lavorare per preparare il tutto Non vorrei speventare nessuno, non si sta organizzando chissà che incontro o riunione o altro... non abbiamo da vendere niente noi!! Si voleva solamente trovarsi un'attimo per avere anche il parere di altri riguardo ad alcune decisioni e modifiche che presto verranno introdotte nel forum. Mi scocciava fare tutto ciò in una sala conferenze ed allora ho chiesto a Dario di trovare un qualche posto molto meno formale... anzi io spererei in una bella giornata in maniera da poter stare all'aria aperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 .. non abbiamo da vendere niente noi!! ma dai e io che pensavo gia' di venire a scegliere tra diverse pentole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Forza colleghi, se è vero come è vero che siamo un gruppo affiatato, diamoci da fare con queste prenotazioni! E che sarà mai pianificare un incontro tra colleghi....... siamo abituati a ben altro NOI!! Mi aspetto una valanga di adesioni sopratutto per l'incontro di Domenica, e non fatevi chiamare uno per volta, ma se preferite faccio l'appello! Per quelli che hanno meno di 200Km da fare non ci sono scusanti...... non si accettano giustificazioni, basta volerlo ......... e qualche ora per conoscersi si può trovare vero? Quale occasione migliore per confermare e confermarci reciprocamente, la stima che faticosamente ci siamo guadagnati sul Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Bene al momento il totale è 19 persone a cena e 21 a pranzo... se ho dimenticato qualcuno fatelo presente consultando la lista al link: http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&topic=3555.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Peccato non poter esserci, mi sarebbe proprio piaciuto vedere una tribù di meccanici che si fanno un tagliando alcolico Resta inteso che uno deve rimanere sobrio, altrimenti chi guida il pulmann delle suore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 vabbe' vi svelo un segreto......io sono astemio mi volete ancora al meetimg ???? :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggg vade retro astemiooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 eh dai.......posso sempre fare un corso di aggiornamento :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 eh dai.......posso sempre fare un corso di aggiornamento :2funny: No no..... quale corso di aggiornamento!!! ...... quello che non bevi tu ........ lo berrà sicuramente qualche volontario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 :risata: ok allora guido il pulman approposito tra due o tre giorni vedo come si mette.. e spero di confermare la mia presenza ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 anch'io non bevo pero' se devo fare il volontario mi faro' avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati