frenk5 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 salve a tutti sono frenk5 mi piacerebbe tanto esserci,ma mi e quasi impossibile 1 x la distanza-essendo in sardegna mi viene un po in salita. sarebbe stata un ottima occasione x conoscervi ,il mio cuore e con tutti voi buon mitting.quando volete organizzare qualcosa da noi ,disponibilissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 impossibile x me esserci auguri a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Salve a tutti :oO:e scusate se è un pò che non ci sentiamo.Il 23 mio figlio fà la comunione e anche per la distanza mi è impossibile essere della partita,vi aspetterò la prossima al sud,a braccia aperte e le cozze tarantine sulla tavola,annaffiato di Primitivo di Manduria :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 impossibile x me esserci auguri a tutti ciao Idem però resto in attesa per una prossima al centro italia(cascate delle marmore,orbetello,terminillo,vicino o sotto roma,ecc)oppure sud italia...sarò frà voi col pensiero in quei giorni.............ooooo le foto mi raccomando Enrico apri una board a parte,ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 mannaggia 10 giorni prima del matrimonio mi è propio difficile verine al prossimo che si organizzo ci vengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 mannaggia 10 giorni prima del matrimonio mi è propio difficile verine al prossimo che si organizzo ci vengo Allora congratulazioni a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 mannaggia 10 giorni prima del matrimonio mi è propio difficile verine al prossimo che si organizzo ci vengo Forse ti conviene venire al meeting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 quoto,ottima diagnosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 vorrei partecipare ma o la prima comunione di mio figlio vi auguro buon divertimento sara alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 scusa il ritardo dovevo prima sistemare le figlie (3) dai nonni ora è tutto OK prenotiamo io e mia moglie per la cena pernottamento e pranzo della domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 scusa il ritardo dovevo prima sistemare le figlie (3) dai nonni ora è tutto OK prenotiamo io e mia moglie per la cena pernottamento e pranzo della domenica Ottimo ho aggiornato la lista! Se andiamo avanti così dal piemonte occorrerà noleggiare un pulman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 confermo massi e sara per cena, pernottamento e pranzo. i figli anch'io sono riuscito a parcheggiarli dai nonni. fatemi sapere il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Aggiunti Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 bella idea ma mi viene molto difficile dalla sicilia magari poi nel tempo si fara qualcosa al sud e allora ci saro. raga divertitevi mentalmente saro con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 La prossima volta vinte verso il centro, magari quando c'è Umbria Jazz e vi fermate qualche giorno. Sennò per me è un problema ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 tra qualche giorno do' risposta purtroppo ho mia madre in ospedale per l'ennesima volta,e siccome la faccenda e' seria e settimana prox la operano :embarassed: speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Auguri di pronta guarigione per tua madre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Auguri di pronta guarigione per tua madre . mi assoccio e dico grande dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 grazie raga,spero proprio che vada tutto bene e che riesco a venire a mangiare con voi cosi' mi ricarico un po' il cervello e poi vi conosco di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 grazie raga,spero proprio che vada tutto bene e che riesco a venire a mangiare con voi cosi' mi ricarico un po' il cervello e poi vi conosco di persona Non far scherzi... ti aspettiamo!! Un grande in bocca al lupo per la mamma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Spero vivamente che possiamo andarci tutti in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 In bocca al lupo per la mamma Marcocb Io purtroppo non potrò esserci. Ci stiamo spostando e i lavori nei nuovi locali mi occupano il fine settimana. Spero vivamente di esserci la prox volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Auguri di pronta guarigione per tua madre . lo spero tanto che tutto vada bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 grazie di cuore a tutti Scusa il ritardo... mi associo ai colleghi in questo momento difficile... Stavo pensando che se qualcuno vuole venire al meeting con qualche bella car con qualche bella bega non sarà più il benvenuto quindi astenersi perditempo, il week è all'insegna del mangereccio e del buon vino Quindi le diagnosi vanno lasciate a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati