Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

32

• marcocb

17

• El mecanic

15

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Dato che molti se non tutti non hanno avuto problemi nel prenotare per il pernottamento credo che non ci siano problemi se prolunghiamo la chiusura delle iscrizioni al 16/05/2010

Credo infatti che con due settimane di anticipo abbiamo a disposizione un discreto tempo per organizzare cena e pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno mal

Il 04/05/2010 at 19:09, max72 ha scritto:

e chi pilota l'aereo?

ah... forse el mecanic

meno male che ho imparato a buttarmi giù
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
  Il 12/05/2010 at 14:30, elena ha scritto:

meno malmeno male che ho imparato a buttarmi giù

Hai già gonfiato le gomme alla moto per venire su?

Link al commento
Condividi su altri siti

forza venite gente  :regia: visto che il capo ha prolungato le iscrizioni siete ancora in tempo,piu' siamo e meglio e'. anche per dare soddisfazione a chi si e' fatto in 4 per organizzare il tutto.vedrete che sara' un bel incontro e una bella giornata di sole non fatevi intimorire da' un po' di pioggia di questi giorni.

non vorrei ritirare da solo tutte le pentole che non compra ceccolino  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

...veramente io pensavo di venderle!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Venite, venite, venite, venite, venite, venite,  :oO: :oO: :oO:       

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sarebbe veramente buona cosa sapere in quanti siamo, anche se il tempo di questi giorni non aiuta a decidere, siamo fiduciosi che il 30 ci sarà una bella giornata di sole.

Siamo in diversi autoriparatori vicini a Desenzano, Bresciani, Veronesi, Bergamaschi, Mantovani, Trentini, mentre se guardiamo poco più in là in molti possono decidere di raggiungerci per passare una giornata interessante insieme: vogliamo che siano piu rappresentati quelli lontani ? Se non riusciamo a "competere" sul piano della competenza, compensiamo con il nostro numero. Pensateci e scrivete in tanti.  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/05/2010 at 20:28, marcocb ha scritto:

ue' ma i miei colleghi di Milano dove sono????????????? :boss

quoto  :2funny::tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:  :D

punizione per el mecanic. 2 boccali di birra in omaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo qualcosa di definitivo?

Volevo chiedere un'informazione a Dario: ma siamo sicuri che esista questo agriturismo? Ho provato ad andare sulla mappa indicata, mi sono posizionato su Earth, ho ingrandito, e... mi sono ritrovato sotto una pianta!!!  :2funny: :2funny:

Per noi che pernottiamo, dobbiamo anche portarci tenda e sacco a pelo o sono forniti dall'organizzazione?  :D :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A onor del vero dormirete in un giaciglio di paglia, con un cielo stellato per soffitto: per tutto questo mi dovrete un supplemento  :D . Un consiglio: cominciate ad accendere un cero per il sole ed il bel tempo.... non vorrei che il soffitto vi goccioli in testa  :D .

Seriamente: stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma siamo a buon punto.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non poter partecipare per problemi di salute,un plauso và agli organizzatori perchè è una buona iniziativa per riunire come una famiglia noi

poveri autoriparatori con tanti problemi,spero in futuro di essere anche io

presente,

un saluto a tutti e divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bene, ci stiamo avvicinando all'evento quindi se recuperate i casi più strani, i difetti irrisolti e le auto che ancora non vanno, portandole giù vedremo di farle andare tra un bicchiere di vino ed una grappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/05/2010 at 18:51, PHOENIX ha scritto:

Bene, ci stiamo avvicinando all'evento quindi se recuperate i casi più strani, i difetti irrisolti e le auto che ancora non vanno, portandole giù vedremo di farle andare tra un bicchiere di vino ed una grappa...

ok porto la classe A dell'ultimo topic che ho aperto :2funny: :2funny:

pero' a 50km/h mi sa' che devo partire venerdi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Visto il tempo metereologico che abbiamo avuto in questi ultimi giorni, e dato che ci siamo mossi per tempo, ci è stata data la possibilità di avere ancora una decina di posti sia per la pizza che per il meeting+pranzo di domenica.

Logicamente, per questioni tecniche, dobbiamo saperlo IMPROROGABILMENTE entro Giovedi sera.

Chi giungerà senza invito, sarà il prestatore di manodopera per le vetture che proveremo a smontare ( Ceccolino ringrazierà ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ottimo Dario così diamo anche la possibilità a chi non ha potuto prendersi per tempo o fino all'ultimo non poteva sapere di esserci, di venire.  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/05/2010 at 18:51, PHOENIX ha scritto:

eh... bisogna che sento arval se  mi noleggiano un autorimorchio. :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sarà per la prossima non preoccuparti!

Ci siamo quasi, il sole sta arrivando e la cucina si sta attrezzando....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Già già, si stà mettendo in moto il tutto, sono gli ultimi momenti per i ritardatari: se non avete ancora deciso dite di SI e scrivetelo cosi vi aggiungiamo alla lista  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

per non sbagliare porto tester di diagnosi e cassetta dei ferri, tanto farà brutto tempo, voi portate le macchine guaste, i casi irrisolti e allora cosa si potrebbe fare di meglio che lavorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.722
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Vmcelektronika
    Nuovo iscritto
    Vmcelektronika