Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

32

• marcocb

17

• El mecanic

15

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
  Il 29/04/2010 at 05:41, piter ha scritto:

Comincia a aggiungere  2 persone per sabato e domenica per la gioia di cecco :P

Ed io che pensavo tu lavorassi solo e sempre.... Bravo Pietro  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/04/2010 at 05:55, PHOENIX ha scritto:

Ed io che pensavo tu lavorassi solo e sempre.... Bravo Pietro  :afro:

Lavorare da solo si ma sempre no :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di Piter invito Enrico a correggere la mia posizione, sono riuscito a convincere moglie e prole, per cui saremo in tre. La squadra aumenta!  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti , confermo la mia presenza per IL PRANZO DI DOMENICA 30 MAGGIO 2010 .

siamo in tre persone ( io , mia moglie e bambino).chiedo scusa per il cambiamento del

programma : ci sarò anche sabato 29/05/2010 per la cena , ho già prenotato all'hotel

per una notte .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/04/2010 at 21:15, PHOENIX ha scritto:

Stavo pensando che se qualcuno vuole venire al meeting con qualche bella car con qualche bella bega non sarà più il benvenuto  :2funny: quindi astenersi perditempo, il week è all'insegna del mangereccio e del buon vino  :2funny:

Quindi le diagnosi vanno lasciate a casa...

ed io che pensavo di venire con la mia panda con il filtro antiparticolato intasato dal gatto di ceccolino e far fare una diagnosi da boschservice con il leonardo di piter  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E adesso le location....

Per il meeting e per il pranzo:

AGRITURISMO LA SCALERA

www.agriturismolascalera.com

Via Breda, 1 25017

Maguzzano di Lonato (BS)

Tel. e fax. 030/9132876

Mappa Agriturismo

Per il pernottamento abbiamo contattato un Hotel nelle vicinanze:

Hotel "La Bussola"

Via G. Marconi 102

25080 Padenghe sul Garda BS

tel: 0309907875, fax: 030 9908534

e-mail: labussola@numerica.it

Mappa Hotel

Naturalmente l'Hotel è consigliato, ma ognuno è libero di pernottare dove desidera.

Unica cosa che teniamo a precisare è il fatto che le camere disponibili, al momento una quindicina, possono essere occupate da turisti in ferie ad esempio per il ponte del 2 Giugno, quindi occorre non perdere tempo e prenotare quanto prima.

Il prezzo è di 40 Euro a persona (80 in camera doppia, poi la singola costa di più ecc. ecc.), e comprende la prima colazione, orario di arrivo entro le 20 (ma a quell'ora dovremmo già essere all'aperitivo), orari di rientro notturno libero. Abbiamo lasciato detto il nome: "Autodiagnostic", qualora qualcuno lo volesse dire quando chiama, verrebbe più facilmente associato al gruppo.

Il sabato sera ci troveremo all'Agriturismo La Scalera (sopra citato) alle ore 19:00 per poi procedere tutti insieme per la cena ed una passeggiata turistica (vietato parlare di motori, se vogliamo evitare pene inimmaginabili inflitteci dalle nostre mogli e compagne, dato che anche loro in questa occasione potrebbero fare "cartello").

La domenica mattina verso le 10:00, mentre le mogli con calma fanno colazione e volendo una passeggiata, abbiamo programmato presso l'agriturismo (La Scalera) un incontro per confrontarci e discutere insieme alcuni punti riguardanti il nostro Portale Autodiagnostic ecc..

Sicuramente per tutti sarà un momento di massima utilità, avere un reciproco scambio di idee e opinioni riguardanti il forum e di quant'altro si voglia parlare, argomentazioni su cui tanti di noi investono il proprio tempo prezioso.

Phoenix

Impulsore

El mecanic

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/04/2010 at 20:18, PHOENIX ha scritto:

Ottimo ho aggiornato la lista! Se andiamo avanti così dal piemonte occorrerà noleggiare un pulman  :2funny:

Ci hai pensato? così si potrebbe allentare un pò il freno alle libagioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

pernottamento prenotato  :afro: sai non vorrei trovare piu' posto e poi mi tocca andare a dormire sullo yacht parcheggiato al lago di elmecanic  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non potrò essere presente,proprio quel w.e. c'è la gara di fuoristrada a palagano e devo fare assistenza a un amico.

mangiate e bevete anche per me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Abbiamo cercato un posto che avesse le camere per tutti, la possibilità di fare una riunione la Domenica mattina ed infine il pranzo, e ne abbiamo trovati ma a cifre totalmente diverse ( solo per la sala meeting chiedono 120/150 euro ). Per questo primo incontro abbiamo scelto un'agriturismo per l'incontro ed il pranzo, il quale purtroppo ha solo 3 camere che saranno usate da chi la Domenica mattina dovrà lavorare per preparare il tutto, mentre per chi purtroppo non potrà essere ospitato all'agriturismo  abbiamo trovato un hotel a meno di 1 Km di distanza.

Logicamente, come sempre, le scelte possono essere tante, e tutte hanno pro e contro. Per quest'anno abbiamo scelto così, poi ci sarà modo di aggiustare il tiro.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
  Il 01/05/2010 at 06:27, El mecanic ha scritto:

chi la Domenica mattina dovrà lavorare per preparare il tutto

Non vorrei speventare nessuno, non si sta organizzando chissà che incontro o riunione o altro... non abbiamo da vendere niente noi!!  :2funny:

Si voleva solamente trovarsi un'attimo per avere anche il parere di altri riguardo ad alcune decisioni e modifiche che presto verranno introdotte nel forum. Mi scocciava fare tutto ciò in una sala conferenze ed allora ho chiesto a Dario di trovare un qualche posto molto meno formale... anzi io spererei in una bella giornata in maniera da poter stare all'aria aperta...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/05/2010 at 07:11, PHOENIX ha scritto:

.. non abbiamo da vendere niente noi!!  :2funny:

ma dai e io che pensavo gia' di venire a scegliere tra diverse pentole :D:2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Forza colleghi, se è vero come è vero che siamo un gruppo affiatato, diamoci da fare con queste prenotazioni!

E che sarà mai pianificare un incontro tra colleghi....... siamo abituati a ben altro NOI!!  :boss

Mi aspetto una valanga di adesioni sopratutto per l'incontro di Domenica, e non fatevi chiamare uno per volta, ma se preferite faccio l'appello! :D

Per quelli che hanno meno di 200Km da fare non ci sono scusanti...... non si accettano giustificazioni, basta volerlo ......... e qualche ora per conoscersi si può trovare vero?  :)

Quale occasione migliore per confermare e confermarci reciprocamente, la stima che faticosamente ci siamo guadagnati sul Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Peccato non poter esserci, mi sarebbe proprio piaciuto vedere una tribù di meccanici che si fanno un tagliando  alcolico  :risata: Resta inteso che uno deve rimanere sobrio, altrimenti chi guida il pulmann delle suore?  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggg  vade retro astemiooooooooooooooooooooooooooooooo  :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
  Il 02/05/2010 at 18:07, marcocb ha scritto:

eh dai.......posso sempre fare un corso di aggiornamento :2funny: :2funny: :2funny:

No no..... quale corso di aggiornamento!!!  :no:...... quello che non bevi tu ........ lo berrà sicuramente qualche volontario!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny::risata: :risata: :risata::D

ok

allora guido il pulman :P

approposito tra due o tre giorni vedo come si  mette.. e spero di confermare la mia presenza :).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.722
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Vmcelektronika
    Nuovo iscritto
    Vmcelektronika