piter Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ho letto che l'azienda è leder nel settore ma ho verificato che è solo leder nel vendere ma non nell'assistenza in quanto in quel caso è solo leder se l'assistenza porta una cifra assurda all'azienda ad esempio per sost una scheda video su un computer che vale 3,00E ti chiedono 700,00€ solo per la scheda senza contare costi di manodopera e interventi una scheda che ha un valora commerciale di qualche € ma se hai bisogno di una calibratura che a causa di mancata fornitura di parti in contratto ma che ti vengono negate con la scusa che la colpa è del rapprresentante ti viene negata o addirittura neabche presa in considerazione (ma se il rappresentante rappresenta cosa rappresemta?)allora devo dare ragione ad un collega che mi ha detto che l'azienda è valida per vendere ma non per assistere a meno vhe non compori un molto congruo rientro per l'aziennda Un saluto ma non cordiale AUTORIPARAZIONI ...... Questa è una mail spedita alla corghi un anno fa dopo immediata telefonata di chiarimenti hanno chiesto scusa e fatto mille promesse ma a distanza di un anno non ho ancora avuto l'assistenza di calibrazione su un assetto ruote traete voi le conclusioni :tickedoff: :acci: :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ