Moderatore boschservice Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Inviato 19 Marzo 2010 Salve Ragazzi , Ho finalmente Risolto il Problema ( Seghettamenti con 1° e 2° marcia ), Ricordate ? Non ci Crederete MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!. Qual e' stata la Causa ? Quella Stronzata di MODIFICA fatta dalla Toyota sul Pedale Acceleratore !!! Proprio Cosi' . Infatti quel Pomeriggio , prima di andare in Toyota per quella modifica , Montai il modulo Aggiuntivo ; ( che coincidenza ). Dopo ritornando dalla Toyota in citta' , escludendo il modulo dal telecomando ( per provare ), la macchina ha incominciato a fare le bizze Perche' vi ricordo che il Difetto era evidente solo con 1 e 2 marcia dentro citta' . Da li' ho interpellato anche voi . Come l'ho Scoperto ? - Smontato l'egr , Diagnosi , Pareri ecc... l'unica cosa che ancora non avevo fatto e' stato di telefonare alla toyota per chiedere se mi potevano fare un Telecaricamento del Software della Centralina ; il capo officina giustamente mi chiedeva il Perche' , e spiegando il Tutto , quasi con una Risata mi ha affermato che lo SPESSORE POSTO SUL Pedale , lo stesso lo Rende molto piu' sensibile creando cosi' i seghettamenti ! e non sono stato il solo , MI DICE , che si lamenta di cio' ! Cosa ho fatto io ? Ho tolto lo spessore dal Pedale Problema Risolto bravo!!!!! cosi adesso rischi non solo tu ma anche i tuoi famigliari, e metti a repentaglio la vita di chi ti incrocia. ottimo modo di riparazione auto. meno male i privati non ci.... leggono
ANDROS Inviato 19 Marzo 2010 Autore Inviato 19 Marzo 2010 Scusa , ma Tu come avresti risolto il problema ?
Moderatore boschservice Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Inviato 19 Marzo 2010 ritornando in toyota, loro hanno sbagliato a fare i pedali loro hanno montato distanziale e loro provvedono. tu eri in una botte di ferro se la lasciavi com'era, ora sei un pericolo, e se succede qualcosa ti denunciano pure, a loro risulta auto ok adessi vedi tu
Moderatore boschservice Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Inviato 19 Marzo 2010 gia dettooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
thetotem Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 ritornando in toyota, loro hanno sbagliato a fare i pedali loro hanno montato distanziale e loro provvedono. tu eri in una botte di ferro se la lasciavi com'era, ora sei un pericolo, e se succede qualcosa ti denunciano pure, a loro risulta auto ok adessi vedi tu ritornando in toyota, loro hanno sbagliato a fare i pedali loro hanno montato distanziale e loro provvedono. tu eri in una botte di ferro se la lasciavi com'era, ora sei un pericolo, e se succede qualcosa ti denunciano pure, a loro risulta auto ok adessi vedi tu Ascoltate Boschservice :afro:
atax Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 ritornando in toyota, loro hanno sbagliato a fare i pedali loro hanno montato distanziale e loro provvedono. tu eri in una botte di ferro se la lasciavi com'era, ora sei un pericolo, e se succede qualcosa ti denunciano pure, a loro risulta auto ok adessi vedi tu concordo
ANDROS Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 Salve a Tutti , volevo dirvi che ho Ascoltato il Vostro Consiglio . Ho scritto una Email alla Toyota di Roma , evidenziando il problema causato dalla Modifica al Pedale acceleratore ; Dopo pochi giorni mi hanno risposto dicendomi che Presto saro' chiamato per Sostituire il Pedale con uno NUOVO ! Infatti ho ricevuto una Tel. da parte del capo officina della toyota di Ragusa ed abbiamo preso un appuntamento per la sostituzione . Grazie sempre
Moderatore El mecanic Inviato 30 Marzo 2010 Moderatore Inviato 30 Marzo 2010 Bene . Il forum serve anche per questo.
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Marzo 2010 Moderatore Inviato 30 Marzo 2010 Bella questa conclusione......... certo che Toyota si è propria addolcita!!
Messaggi raccomandati