Vai al contenuto

[ Yaris d-4d 1.4 90 cv anno '06] Richiesta Info .


ANDROS

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Salve Ragazzi ,

Ho finalmente Risolto il Problema ( Seghettamenti con 1° e 2° marcia ), Ricordate ?

Non ci Crederete MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!.

Qual e' stata la Causa ?

Quella Stronzata di MODIFICA fatta dalla Toyota sul Pedale Acceleratore !!!

Proprio Cosi' .

Infatti quel Pomeriggio , prima di andare in Toyota per quella modifica , Montai il modulo Aggiuntivo ; ( che coincidenza ). Dopo ritornando dalla Toyota in citta' , escludendo il modulo dal telecomando ( per provare ), la macchina ha incominciato a fare le bizze  :angry:

Perche' vi ricordo che il Difetto era evidente solo con 1 e 2 marcia dentro citta' .

Da li' ho interpellato anche voi .

Come l'ho Scoperto ?

- Smontato l'egr , Diagnosi , Pareri ecc... l'unica cosa che ancora non avevo fatto e' stato di telefonare alla toyota per chiedere se mi potevano fare un Telecaricamento del Software della Centralina ; il capo officina giustamente mi chiedeva il Perche' , e spiegando il Tutto , quasi con una Risata mi ha affermato che lo SPESSORE POSTO SUL Pedale , lo stesso lo Rende molto piu' sensibile creando cosi' i seghettamenti ! e non sono stato il solo , MI DICE , che si lamenta di cio' !

Cosa ho fatto io ?

Ho tolto lo spessore dal Pedale  :2funny:

Problema Risolto  :afro:

 

bravo!!!!!

cosi adesso rischi non solo tu ma anche i tuoi famigliari, e metti a repentaglio la vita di chi ti incrocia.

ottimo modo di riparazione auto.

meno male i privati non ci....

 

leggono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ANDROS

    14

  • boschservice

    5

  • andreaaa72

    4

  • IMPULSORE

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 34

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.