Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

tantissimi auguri  :birra: :birra: :birra:

alla tua eta' e' ora di cambiare, bisogna dare una svolta...passa in marelli!  :2funny:

diventa un checkstar!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Auguri a tutti quanti hanno compiuto gli anni ed ad Autosprint in particolare, dato che ha finito la salita della vita ed ora ha davanti 50 anni di discesa ( per un ciclista augurare la discesa è una buona cosa )  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti:

un Saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi.

 

Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrete capirmi)... non mi

aspettavo, né volevo un regalo, ma un Vostro  pensiero si!

 

C' è un grazie dovuto, un grazie sentito, un grazie dal cuore, Un grazie infinito e uno speciale.

Un grazie a tutto lo  staff del Forum.

 

Ringrazio tutti quelli, che hanno reso speciale il mio Compleanno "Un Tempo Chiamato Vita"

Grazie a chi lo ha letto, e lo ha apprezzato.

 

A chi con pazienza ha sopportato la mia ansia e compreso la mia emozione.

Un grazie ai miei AMICI-COLLEGHI  che hanno ispirato e dato senso al mio  "Tempo chiamato Vita".

 

Con Affetto Pippo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: forse un po'in ritardo, ma ci sono anchio a portarti tutti i miei grandi, calorosi, migliori auguri di buon compleanno  :birra: :birra:

:band:  :appl: :appl:

 

Don Pippo di Molfetta tanti aguri a vossiaaa  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrete capirmi)... non mi

aspettavo, né volevo un regalo, ma un Vostro  pensiero si!

Ringrazio tutti quelli, che hanno reso speciale il mio Compleanno "Un Tempo Chiamato Vita"

Grazie a chi lo ha letto, e lo ha apprezzato.

Con Affetto Pippo

Non è necessario aggiungere altro....... la tua sincerità, onestà, disponibilità, preparazione e condivisione del sapere professionale e sotto gli occhi di tutti, nessuno volutamente mancherebbe a questo appuntamento, grazie a chi lo ha ricordato e a te che lo hai festeggiato!  :)

 

Buon Compleanno e Buona Vita a te e Famiglia!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2° meeting, sezione mogli degli autoriparatori,..... tutto ciò vi ha distolti un attimo dal calendario! Oggi il festeggiato è Badwork! Buon Compleanno Marcello!!!!!!!

Questa sera vai dinuovo di trifola?  :2funny: :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :band::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Altro che trifola Badwork si è fatto un bel pò di vacanza con sta scusa del suo compleanno...  :2funny:

Auguri!!!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.