max72 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 tantissimi auguri :birra: alla tua eta' e' ora di cambiare, bisogna dare una svolta...passa in marelli! diventa un checkstar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Auguri a tutti quanti hanno compiuto gli anni ed ad Autosprint in particolare, dato che ha finito la salita della vita ed ora ha davanti 50 anni di discesa ( per un ciclista augurare la discesa è una buona cosa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Auguri di cuore al grande Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Auguri e cento di questi giorni giovanotto :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un Saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi. Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrete capirmi)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un Vostro pensiero si! C' è un grazie dovuto, un grazie sentito, un grazie dal cuore, Un grazie infinito e uno speciale. Un grazie a tutto lo staff del Forum. Ringrazio tutti quelli, che hanno reso speciale il mio Compleanno "Un Tempo Chiamato Vita" Grazie a chi lo ha letto, e lo ha apprezzato. A chi con pazienza ha sopportato la mia ansia e compreso la mia emozione. Un grazie ai miei AMICI-COLLEGHI che hanno ispirato e dato senso al mio "Tempo chiamato Vita". Con Affetto Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino motors Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 auguri Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 forse un po'in ritardo, ma ci sono anchio a portarti tutti i miei grandi, calorosi, migliori auguri di buon compleanno :birra: :appl: Don Pippo di Molfetta tanti aguri a vossiaaa :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2011 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Rinnovo i miei Auguri caro Pippo! Buon compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Auguri sinceri Pippo http://digilander.libero.it/belf9/fotoBlog/tortagen.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 auguri superPippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrete capirmi)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un Vostro pensiero si! Ringrazio tutti quelli, che hanno reso speciale il mio Compleanno "Un Tempo Chiamato Vita" Grazie a chi lo ha letto, e lo ha apprezzato. Con Affetto Pippo Non è necessario aggiungere altro....... la tua sincerità, onestà, disponibilità, preparazione e condivisione del sapere professionale e sotto gli occhi di tutti, nessuno volutamente mancherebbe a questo appuntamento, grazie a chi lo ha ricordato e a te che lo hai festeggiato! Buon Compleanno e Buona Vita a te e Famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ciao Pippo stai attento che Alessandro vuole fregarti il posto di poeta auguroni :birra: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 2° meeting, sezione mogli degli autoriparatori,..... tutto ciò vi ha distolti un attimo dal calendario! Oggi il festeggiato è Badwork! Buon Compleanno Marcello!!!!!!! Questa sera vai dinuovo di trifola? :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Febbraio 2011 Amministratore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Altro che trifola Badwork si è fatto un bel pò di vacanza con sta scusa del suo compleanno... Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 tanti auguriiiiiiiiiiiiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 auguri di buon compleanno e 1000000000000000000000....... di questi giorni....... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Auguri tanti tanti auguriiiiii Badwork :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 TANTI tanti auguri Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Auguroni e ricordati di fare bella figura con la consorte :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 auguroni anche da parte mia..... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Auguri e cento di questi giorni :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Auguri Marcello e festeggia alla grande :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati