Jump to content

[ Mini One1.4 D mot 1ND Anno 2006 ] Errore eobd P 3002 ???

ANDROS
 Share

Go to solution Solved by ANDROS,

Recommended Posts

• Solution

Salve ragazzi ,

prima di descrivervi il problema di questa vettura vi riporto i dati della stessa :

Mini one diesel

tipo motore 1 ND

cilindrata 1364

KW 65,00

Anno 2006

In questa Mini , superando i 2500 giri circa si accende la spia DDE (integrata insieme alla spia candelette ) e la spia HLM ( o HLMI , non ricordo )e la vettura perde sensibilmente potenza fino che in alcuni casi si spegne . Poi spegni quadro e riaccendi la macchina e tutto sembra essersi resettato ( non superando i 2500/3000 giri si intende ).

Il Proprrietario  mi sottolinea che la vettura quando si trova in riserva non ha questo problema !

Insomma , mi vado a collegare il Reflex ...Gestione Motore ...risultato: Nessuna Anomalia Riscontrata !

Bene , entro in EOBD e ho l'errore P 3002 ( Errore Sconosciuto ).

Ho fatto le mie ricerche ma senza alcun risultato .

Sempre in questa vettura accende la spia pastiglie freni usurate ( in arancione ) ,che il cliente ha sostituito dal meccanico , ma sia nel Reflex che nel tester Plus non trovo la voce per attivare l'azzeramento .

Cmq a cio' che mi sottolinea il proprietario ( car in riserva ...) , lo invito a comprare dell'additivo contro le tracce d'acqua nel gasolio . domani mi fara' sapere .

RAGAZZI MI DATE PER FAVORE UNA MANO ?

Grazie sempre          Andros .

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.