Moderatore autobas Inviato 2 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Bene bene, abbiamo appena iniziato l'anno nuovo e cominciamo con le torte di compleanno, oggi tocca a Pasquale e a Saetta Auguri e poichè siete in due ci vuole una torta grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 2 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Buongiorno. Temo che pochi auguri arriveranno a Pasquale , semplicemente perchè di schiavi del lavoro siamo rimasti in pochi, quindi gli autoriparatori saranno quasi tutti in ferie ( compreso Pasquale ). Comunque mi associo agli auguri di Buon Compleanno, anche se per il momento non c'e la faccio più ad assaggiare la torta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Volevo offrirvi un pò di spumante, ma mi è rimasto solo questo... (foto 1), poi girovagando ho trovato chi ha serbato ancora un buon bicchiere di champagne per voi due... Spero sia di vostro gradimento... Buon Compleanno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 tanti auguri anche da parte mia :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Gennaio 2010 Amministratore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Auguri Pasquale buon compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 In questo giorno interamente dedicato a Voi, Vi auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondati dall'affetto delle persone che amate! Buon compleanno! Pasquale e Saetta :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Auguri di buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 scusate il ritardo. tanti auguri giovani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati