car elettronic Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 mi nassocio anchio :afro: auguri a tutti voi un felice natale e un buon anno pieno di sodisfazioni :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luigi63 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Auguro un sereno natale e un magnifico 2010 a tutto il forum.auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Anche io Auguro un sereno Natale ed un Felice anno nuovo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BALILLA Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Tanti auguri di buon Natale e buon Anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renato mr Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 buon natale e felice 2010 a tutti..................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Buon Natale a tuuti,la mia officina rimane aperta forever.Buo anno nuovo da attila e soci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dany740 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Cari Amici e Colleghi, con la speranza che gioia serenità e tranquillità scenda tra di noi, Vi Auguro di vero cuore un buon Natale e un felice e più proficuo e meno tassato anno nuovo. AUGURI A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venere Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Mi associo augurando un buon Natale a tutti e migliore 2010 (lo spero vivamente!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Caspita !! Il cappello di asino me lo merito io. Comunque anche se tardi vorrei augurare a tutti di passare le feste in modo sereno e che il prossimo anno porti soluzioni a qualcuno dei nostri problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autronix Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 mi dispiace ma l asino sono io...buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greszu Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Buone feste a tutti scusate se latito nel forum spero di potervi dedicare un po piu di tempo nel 2010 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Rinnovo i miei auguri di Buon Natale a tutti colleghi, amici e collaboratori che son passati da questo topic, siamo tanti e sempre più saremo! Grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 [move]Babbo Natale si è dimesso!!![/move] Ecco le foto del Nuovo Babbo Natale e delle sue aiutanti (Mi ricordano le suore di qualcuno). Buone feste :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Veramente un BUON NATALE :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leocola81 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Auguroni di buon Natale e Ottimo anno a Tutti voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SERGIO Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 tanti auguri a tutti voi da sergio duezeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Sinceri auguri di Buon Natale, che il 2010 possa essere migliore di come ognuno di noi desidera. Tom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offghido Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 un grande augurio di buone e felici feste a tutti gli autoriparatori del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 buon natale a tutti e buon anno giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo57 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Scusate il ritardo, auguri e buone feste a tutti i colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fonzy Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti voi da Fonzy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Spero possiate iniziare nel miglior dei modi l'anno che sta arrivando! Noi abbiamo optato per il mare e voi? Auguri a tutti colleghi ma soprattutto amici miei! PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Noi nei dintorni riauguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati