Vai al contenuto

BUON NATALE e FELICE 2010 Amici miei!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

4

• piter

3

• autobas

2

• ceccolino

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

è con un tenero pensiero per tutti voi che vi mando un mondo di Auguri di Buon Natale e Felice Anno.

Che questo Nuovo Anno possa portare tanta felicità, pace e serenità a tutti .

Con infinito affetto Vi auguro le più belle Feste che Voi possiate desiderare.    :smitten: :smitten:

Pippo alias autosprint

Link al commento
Condividi su altri siti

un caloroso augurio di buon natale e felice anno nuovo

a tutte  le categorie degli autoriparatori e alle

rispettive famiglie liistro :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un sincero e grande augurio di buone feste a tutti, passatele serenamente e dimenticate le beghe del lavoro,sperando che il nuovo anno sia migliore per tutti,un augurio particolare a chi si impegna ogni giorno per rendere efficente questo forum. tanti auguri :band: e mi raccomando non  :birra: troppo :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro di trascorrere queste feste a ogni uno di voi secondo come desidera il proprio Cuore!!

BUON NATALE E UN FELICE E PROSPEROSO ANNO NUOVO PER TUTTI!!!! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONE FESTE A TUTTIIIIII...... :) :)

autobas digli alla tua babba natale che quando mi porta il dono di portarmelo pure in camera da letto unica cortesia di farmi sapere in anticipo a che ora passa :-) :-)

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buon natale anche a voi,io sto preparando l'alfa per tornare a casa mercoledi..cambio olio..gomme..freni..tergi..non è vero nulla,ogni anno metto in moto e spero in dio che non mi lasci per strada :D :D :D

auguroni a tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Visto la frequenza sostenuta in due giorni di AUGURI di questo Topic, mi vien da pensare che si va tutti in vacanza come Techcenter. :D

Non vorrei perdermi qualcuno..... quindi Auguro a tutti i nuovi iscritti un sereno Natale e un Felice anno nuovo. :oO:

Ai veterani invece un ringraziamento, per il proficuo lavoro svolto insieme su Autodiagnostic nel corso dell'anno, sicuro che nel 2010 andremo tutti insieme a consolidare questo strumento che ci accompagna quotidianamente nel nostro lavoro.

Buone Festività a voi tutti e alle Vs. famiglie.

Alessandro..... alias Impulsore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi amici l'anno scorso e andata male....questanno peggio!!!! tranquilli.....l'anno prossimo adra meglio!!!!!! buon natale e felice anno a tutti . :oO::band:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum