ceccolino Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Io aspetto ancora due clienti che vengono a ritirare i mezzi, poi mi butto a fare il cuoco, visto che questa sera starò in casa con amici. Ieri sera abbiamo già fatto sei Kg di agnolotti, oggi devo preparare igli antipasti e i secondi... :P Auguri di buon anno a tutti gli Amici del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobraxxxx Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Buone feste a tutti e tantissimi auguri di un nuovo anno felice e sereno ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Oggi completo relax.... fino a sera, poi a cena da amici...... io porto da bere quindi fiumi di prosecco millesimato ....... tassativamente bere Italiano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saetta Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 AUGURI DI BUON ANNO E UN FELICE 2010 CON TANTA FORTUNA. AUGURI SAETTA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo meccanico Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 tanti auguri (anche se un pò in ritardo) per un 2010 sereno.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Oggi completo relax.... fino a sera, poi a cena da amici...... io porto da bere quindi fiumi di prosecco millesimato ....... tassativamente bere Italiano!!!! Mi raccomando non bere anche il mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Anche se in ritardo auguro un sereno e allegro anno nuovo, a tutti voi amici e colleghi del forum. ancora auguri di un buon 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 speriamo che stasera la befana venga in officina ..........con la lotteria naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati