ceccolino Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Anche se è domenica e i più si godono il meritato relax, noto che è il compleanno di Attila, per cui: Tanti Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 anche io festeggio con attila in quanto anche io sono nato il giorno d'oggi 27anni fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Auguri ragazzi!! Daniele almeno la data de nascita mettila dentro er profilo altrimenti come famo a farte gli Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 no dai,cosi se entra qualche gnocca lascio il beneficio del dubbio scherzo,domani provedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Auguri a tutti e due ed ecco la torta per Tech , sempre che non sia un seguace di Marrazzo :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 bellissima la torta di Tech! La voglio assaggiare anche io questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 anche se con un giorno di ritardo, tanti auguri e' avanzata una fetta di torta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Da noi si dice: Beati gli ultimi ( se i primi sono onesti !!! ), ma da voi temo di non dovermi aspettare molto, quindi la torta l'assaggerò in altra occasione. Comunque spero di essere in tempo per gli auguri di buon compleanno ad Attila ed a Tech , ed attenzione a non fare indigestione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Anche se in ritardo: TANTISSIMI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 grazie di cuore a tutti,soprattutto ad augusto che si è mosso per farmi quel bellissimo regalo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 mi accodo anch'io ....AUGURI ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Auguri giovincelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati