Moderatore autobas Inviato 4 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Domani non so se potrò dunque beccati la torta e un invito ad una festa da ballo :risata: http://dailymotion.virgilio.it/video/x9mxze_pappagallo-ballerino_fun?from=rss Auguri Alessà :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Mi accodo agli auguri meglio in anticipo che in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ...vecchietto?? è un giovinotto!!! :) la torta ai bimbi,il bottiglione di vino a me auguri amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 tanti auguri Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 A quando sembra io sono il primo a farti gli auguri oggi.....tanti auguri Alessandro sempre fresco e tosto mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 he he Auguri Ale questa volta lo champagne hanno dimenticato e provvedo io :2funny: Questi giovinotti non sanno che a questa età siamo pieni e carichi di energia altro che vecchietti :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Auguri Ale!! sei sempre un giuvinas tu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 tanti auguri! vecchio giovanotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 La torta te l'hanno mandata, lo champagne pure, non mi resta che farti gli auguri in coro. Buon Compleanno "giuvinot"! http://www.youtube.com/watch?v=wFh-rX_Sfhs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Gia ' ti hanno detto tutto mi rimane auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Non mi spreco: quoto . ......................................... ......................................... ......................................... Non ce la faccio :scusa: Auguri anche da parte mia :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Aguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mao Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 caro alessandro, eravamo assieme e non mi hai detto nulla, ora capisco quando mi hai offerto il vino, sotto sotto me l'hai detto così. cmq in ritardo A.U.G.U.R.I. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Tanti auguri al romanaccio in quel di Como. Non è passato George a farti gli auguri? In fin dei conti non sei vecchio... sei solo un uomo con TAAAANTA ESPERIENZA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Auguri Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 auguri alessandro anche se in ritardo ma come dice proverbio meglio tardi che mai........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Un sentito ringraziamento a voi tutti, cari colleghi d'Italia ............. che siete la mia "seconda" famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati