Amministratore Phoenix Inviato 16 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 A chi avesse la fortuna di provare l'auto in questione come è successo a me questa mattina, vorrei far presente che la segnalazione di avvenuta foratura di un pneumatico su cruscotto si ripristina solamente eseguendo la pressione richiesta dal costruttore. In pratica le 235/35 R19 anteriori e le 295/35 R19 posteriori vanno rispettivamente gonfiate a 2.5 bar (ant) e 2.7 bar (post), dopodichè la segnalazione si ripristina in automatico.. Ho avuto il piacere di un piccolo giretto, e i 420 cavalli e i suoi 8.000 giri di motore sono spettacolari! Ho un venditore qua vicino a me che tratta molte di queste auto, e a volte per sciocchezze tipo batterie, messe in moto e piccoli lavoretti su Miura, Ferrari, Stratos ecc.. qualcosa di emozionante si fa Il tipo tra l'altro mi ha chiesto cosa faceva... e io gli ho risposto: fosse stata una panda niente ma con quest'auto qualche cosa mi piacerebbe prenderti! Abbiamo fatto una risata e siamo tornati al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ