Vai al contenuto

[Audi R8 4.2cc '08] Controllo pressione pneumatici


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

A chi avesse la fortuna di provare l'auto in questione come è successo a me questa mattina, vorrei far presente che la segnalazione di avvenuta foratura di un pneumatico su cruscotto si ripristina solamente eseguendo la pressione richiesta dal costruttore. In pratica le 235/35 R19 anteriori e le 295/35 R19 posteriori vanno rispettivamente gonfiate a 2.5 bar (ant) e 2.7 bar (post), dopodichè la segnalazione si ripristina in automatico..

 

Ho avuto il piacere di un piccolo giretto, e i 420 cavalli e i suoi 8.000 giri di motore sono spettacolari! Ho un venditore qua vicino a me che tratta molte di queste auto, e a volte per sciocchezze tipo batterie, messe in moto e piccoli lavoretti su Miura, Ferrari, Stratos ecc.. qualcosa di emozionante si fa  :)

 

Il tipo tra l'altro mi ha chiesto cosa faceva... e io gli ho risposto: fosse stata una panda niente ma con quest'auto qualche cosa mi piacerebbe prenderti!

Abbiamo fatto una risata e siamo tornati al lavoro  :2funny:

audi-r8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • ceccolino

    1

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • ragazzo75
    • Aldo2203
    • fabbro
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.