Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Bravi tutti....... e quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Non ricordavo che per il 2.0 20 Valve occorreva tirar giù il motore per la distribuzione.. Non sbagliava poi tanto il tempario... non 13 ma 10 tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Settimana magra più del solito, penso che dobbiamo aspettare che prendano la tredicesima per aumentare un po' il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco68 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Settimana magra più del solito, penso che dobbiamo aspettare che prendano la tredicesima per aumentare un po' il lavoro. me la chiami magra??? io direi da fame vabbe' dai vediamo avanti sara' meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Leggendo questo post vedo che non solo al sud, come dice la tv, giornali e turisti e nera. Ma questa crisi purtroppo c'è e colpisce tutta Italia. Ho 28 anni e lavoro con mio padre da dieci anni. Parlando con colleghi mi dicono di cambiar lavoro che sono ancora intempo, io non la penso cosi, il nostro lavoro anzi il lavoro di artigiano non finirà mai, si spendono soldi per corsi, attrezzature, ecc ma senza questi non si avanti. Secondo la mia esperienza che ancora è poca il gente fa una selezione se tu lavori bene lui è un tuo nuovo cliente. E' solo un periodo dovra pur passare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati