Jump to content

[micra k12 1.2 59 kw mot CR12 anno 04 km:50.000] codice guasto

tuning
 Share

Go to solution Solved by tuning,

Recommended Posts

• Solution

ciao, scusate se non mi sono fatto sentire per un po' ma ho avuto un po' da fare con una classe c :dimen: :dimen: e una ml :dimen:... veniamo a noi.. mi viene questa vettura in officina [nissan micra k12 1.2 tipo motore CR12 del 2004 con 50.000 km sulle spalle], spia motore accesa, macchina perfetta... il cliente mi dice che è stato dal suo meccanico vecchio (cioè dalle parti di dove abitava prima) e mi dice che gli ha fatto la diagnosi...e che deve cambiare la catena distribuzione e che ci vogliono "1.453.34 euri", però mi viene a dire che quando gli ha fatto fare il tagliando non gli ha spento il service, ora è venuto ad abitare dalle mie parti e questa mattina ha lasciato qua la macchina, io ora gli ho fatto la diagnosi, perchè mi sembrava  :dimen:strano che si accende la spia motore per cambiare la catena :dimen:... e sono usciti i seguenti errori:

P0340 - circuito sensore posizione albero a camme (sensore A bancata 1) _malfunzionamento

P0011 - avanzamento albero a camme d'aspirazione anticipato o prestazioni sistema

ora vorrei sapere se secondo la VS esperienza, può essere che vada sostituita la catena, o è semplicemente il sensore?

grazie a tutti anticipatamente

Le risposte a questa discussione sono 24 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,107
    Total Members
    213
    Most Online
    falchisrl
    Newest Member
    falchisrl

34.6k
    Total Topics
    402.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.