Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Auguri Giovanni, oggi ho da fare e la banda degli sbevazzoni non si è accorta che tocca a te!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Hai ragione....... ma qualcosa ti dobbiamo pur lasciar fare altrimenti ti annoi !! Quasi dimenticavo Auguri Giovanni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 scusa il ritardo tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 In ritardo anch'io, ma comunque Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 grazie ragazzi,se non fosse per la distanza non mi dispiaceva affatto offirvi da bere :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati