Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Questa volta tocca a me, se non lo facessi potrei essere degradato a semplice lavapiatti..... e d'inverno non è piacevole!! PS: non contare le candeline........ come sempre ho esagerato! Affettuosi auguri Enrico !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 tanti auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 C'è gente che non ci ha dormito per farti gli auguri, hanno preso torte dozzinali e mi si sono ciulati lo spumante :P . Vabbè beccati la torta con la tua età VERA :-) :-) [move]AUGURI ALLIEVO VECCHIETTO!!![/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 :birra:Auguri e guardati le foto che sono meglio della torta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Auguri di buon compleanno anche da parte mia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 tanti auguri e "1000" di questi giorni con le tue capacita' potrEsti mandarci una bella fetta di torta "da mangiare" tramite e-mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 tanti e poi tanti auguri al BOSS PHOENIX..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 auguri da milano buon compleanno giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grazie mille a tutti per gli Auguri! mi fanno veramente piacere!! In questi giorni stavo valutando l'ipotesi di eliminare questa cosa dei compleanni, ma poi mi son detto: il forum ha creato anche nuove amicizie e un "buon compleanno" o un "tanti auguri" per ben che non siamo più dei ragazzini fanno sempre piacere! Con questo mio iniziare a ringraziare tutti voi per il supporto, l'integrazione e la collaborazione che ogni giorno avete con questo Portale ho pensato che anche se oggi è il mio compleanno sarò io a fare un regalo a tutti voi E' da una settimana che cerco di adattare alle nostre esigenze una modifica al forum e chiama di qua, prova di là finalmente ieri sera son riuscito a far funzionare una chicca che secondo me verrà molto utile a tutti.. Mi raccomando state in linea che presto la vedrete on-line!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 30 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Auguroni di Cuore :smitten: Enrico fatti capanna della tua pancia qua le torte non sono arrivate :'( presumo le hai fatte fuori tutte tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Alla fine sono riuscito a trovare un buco per aggregarmi alla combriccola per farti gli AUGURI. Buon Compleanno Capo! E se ti avanza un pò di champagne... chiama... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Tanti auguri Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 auguri anchè da parte mia con molta riconoscenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mao Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 spero di non essere in ritardo...., tanti auguroni anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Enrcico tanti aguri anche da parte mia. PS: se gli anni sono quelli sulla torta sei ancora un giovicello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grazie ancora ragazzi! PS: se gli anni sono quelli sulla torta sei ancora un giovicello. E la tua data di nascita nel profilo?? Vorrai mica farti mancare gli auguri quando sarà il tuo compleanno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Sono troppo vecchio. Appena posso aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Sei un giuvinass Pasquale!! Scappo... non so voi, ma a me stasera pagano cena! e poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 :P AUGURI CAPO.....PRIMA O POI TE LE TIRO LE ORECCHIE.....SALUTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Auguroni Enrico da parte mia e da parte di chi sai tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Auguri Enrico,scusa se scrivo sempre a questa ora di sera,ma non poteva mancare per farti gli auguri.BUON COMPLEANNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Me son perso la torta, son da copar. Sono arrivato il giorno dopo, proprio col capo. Spero non mi licenzi. In ritardo, ma auguri grandissimi per te Enrico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo57 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 scusa il ritardo enrico tantissimi auguri anche da parte mia :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grazie a tutti per gli Auguri! Ciao Mimmo grazie per gli auguri! ti ricordi il video di cui ti parlavo? E' QUESTO, ma tu sei più che in gamba ad usare il forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati