Vai al contenuto

06/09/07 - 06/09/09 Buon Compleanno Autodiagnostic!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Due anni fa domani, mi iscrivevo e mi nominavo amministratore  :2funny: di Autodiagnostic!

Abbiamo trascorso due anni insieme e a parere mio abbiamo fatto un bel percorso, ci siamo aggiornati, siamo cresciuti e tra di noi ci siamo aiutati.

Già solo il fatto che due importanti aziende vorrebbero utilizzare il nostro forum come supporto ai loro siti mi fa pensare che siamo riusciti a metter in piedi qualcosa di veramente professionale. Ma questo è un'altro discorso, Autodiagnostic è e resterà sempre apolitico! :wink:

Un Grazie sincero a tutti voi che ogni giorno collaborate e mi aiutate in questo progetto!

Domani non ci sarò, mi son preso un paio di giorni di relax dopo una settimana di lavoro intenso durante il giorno e sere trascorse tra modifiche, praparazioni, riunioni, mal di testa, html e altri "linguaggi" vari di cui ancora mi accorgo che ne so sempre meno...

Alcune novità che presto saranno introdotte sul Portale vanno sistemate per adattarle al forum e allo stile utilizzato, e a noi qua le cose semplici non piacciono, dobbiamo modificarle e renderle ad hoc.  :boss

Due anni son passati da quel giorno... e tra orgoglio e qualche sorriso son soddisfatto di aver avuto la possibilità di conoscere gente veramente preparata che ogni momento non fa fatica a condividere la propia esperienza con tutti noi.

Grazie ancora

PHOENIX

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• autobas

1

• giova67

1

• autosprint

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Caro Enrico ora ti devi procurare due Candeloni di Buon Compleanno AutoCheckStar ! :appl:

e un TIR di Birra Bavarese a fiumi, visto che abbiamo raggiunt quota 1000 utenti.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Certo che il Lavoro sul forum non manca e non ce da annoiarsi. :fischio:

Siamo una bella squadra e insieme siamo un bel complesso  :band:

Auguroni e 100 di questi giorni cosi ci troveremo nonnetti con AutoCheckStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringraziamo Enrico per quello che hai fatto,dandoci la possibilità di far parte di questo gruppo,e grazie a tutti quelli che si prodigano,con i loro consigli,mettendo a disposizione la loro esperienza,affinche questo Forum sia vivo e attivo. :appl: :appl:

Siete tutti grandi,forse due anni più vecchi! :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Gran bella idea, :wink: gran bella storia, :) gran bel gruppo, :alien: complimenti all'ideatore, realizzatore, manutentore, ecc, ecc,  :boss agli Autori e Collaboratori e anche ai singoli utenti..... che fanno scalpitare i tasti del computer postando assiduamente sul Forum, :cool: per tutti gli altri un incitamento affinchè utilizzino meglio ed attivamente questa grande opportunità che abbiamo a disposizione in questo millennio  :book:.

[move]Buon Compleanno Autodiagnostic[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri ad Autodiagnostic e grazie ad Enrico per il tempo che dedica a tutti noi per gestire questo enorme database che ci permette molto spesso di risolvere problemi spesso insormontabili  :afro:  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon compleanno AUTODIAGNOSTIC, :birra: però per avere 2 anni sai fare un sacco di cose e a 18 anni che diventerai?  :D :D un grazie ad Enrico che dedica molto del suo tempo a tutti noi e un grazie particolare alle menti eccelse del forum. :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Solo due anni..???  :o  :o Ma ne dimostra moooolti di più  :afro: .

Grazie ad Enrico ed a tutti gli altri che collaborano.  :oO: .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum