Vai al contenuto

06/09/07 - 06/09/09 Buon Compleanno Autodiagnostic!

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Due anni fa domani, mi iscrivevo e mi nominavo amministratore  :2funny: di Autodiagnostic!

Abbiamo trascorso due anni insieme e a parere mio abbiamo fatto un bel percorso, ci siamo aggiornati, siamo cresciuti e tra di noi ci siamo aiutati.

Già solo il fatto che due importanti aziende vorrebbero utilizzare il nostro forum come supporto ai loro siti mi fa pensare che siamo riusciti a metter in piedi qualcosa di veramente professionale. Ma questo è un'altro discorso, Autodiagnostic è e resterà sempre apolitico! :wink:

Un Grazie sincero a tutti voi che ogni giorno collaborate e mi aiutate in questo progetto!

Domani non ci sarò, mi son preso un paio di giorni di relax dopo una settimana di lavoro intenso durante il giorno e sere trascorse tra modifiche, praparazioni, riunioni, mal di testa, html e altri "linguaggi" vari di cui ancora mi accorgo che ne so sempre meno...

Alcune novità che presto saranno introdotte sul Portale vanno sistemate per adattarle al forum e allo stile utilizzato, e a noi qua le cose semplici non piacciono, dobbiamo modificarle e renderle ad hoc.  :boss

Due anni son passati da quel giorno... e tra orgoglio e qualche sorriso son soddisfatto di aver avuto la possibilità di conoscere gente veramente preparata che ogni momento non fa fatica a condividere la propia esperienza con tutti noi.

Grazie ancora

PHOENIX

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• autobas

1

• giova67

1

• autosprint

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Caro Enrico ora ti devi procurare due Candeloni di Buon Compleanno AutoCheckStar ! :appl:

e un TIR di Birra Bavarese a fiumi, visto che abbiamo raggiunt quota 1000 utenti.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Certo che il Lavoro sul forum non manca e non ce da annoiarsi. :fischio:

Siamo una bella squadra e insieme siamo un bel complesso  :band:

Auguroni e 100 di questi giorni cosi ci troveremo nonnetti con AutoCheckStar

• Moderatore
Inviato

Si sacrifichino più capre e si dia inizio alle feste  :scusa: :scusa:

Inviato

Ti ringraziamo Enrico per quello che hai fatto,dandoci la possibilità di far parte di questo gruppo,e grazie a tutti quelli che si prodigano,con i loro consigli,mettendo a disposizione la loro esperienza,affinche questo Forum sia vivo e attivo. :appl: :appl:

Siete tutti grandi,forse due anni più vecchi! :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

Gran bella idea, :wink: gran bella storia, :) gran bel gruppo, :alien: complimenti all'ideatore, realizzatore, manutentore, ecc, ecc,  :boss agli Autori e Collaboratori e anche ai singoli utenti..... che fanno scalpitare i tasti del computer postando assiduamente sul Forum, :cool: per tutti gli altri un incitamento affinchè utilizzino meglio ed attivamente questa grande opportunità che abbiamo a disposizione in questo millennio  :book:.

[move]Buon Compleanno Autodiagnostic[/move]

Inviato

Tanti auguri ad Autodiagnostic e grazie ad Enrico per il tempo che dedica a tutti noi per gestire questo enorme database che ci permette molto spesso di risolvere problemi spesso insormontabili  :afro:  :afro:

Inviato

buon compleanno AUTODIAGNOSTIC, :birra: però per avere 2 anni sai fare un sacco di cose e a 18 anni che diventerai?  :D :D un grazie ad Enrico che dedica molto del suo tempo a tutti noi e un grazie particolare alle menti eccelse del forum. :victory:

Inviato

Buon compleanno Autodiagnostic. Come sei cresciuto in due anni! Sei già grande!  :afro::Italy::appl::birra:

• Moderatore
Inviato

Solo due anni..???  :o  :o Ma ne dimostra moooolti di più  :afro: .

Grazie ad Enrico ed a tutti gli altri che collaborano.  :oO: .

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,7k
    Discussioni Totali