Amministratore Phoenix Inviato 5 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Due anni fa domani, mi iscrivevo e mi nominavo amministratore di Autodiagnostic! Abbiamo trascorso due anni insieme e a parere mio abbiamo fatto un bel percorso, ci siamo aggiornati, siamo cresciuti e tra di noi ci siamo aiutati. Già solo il fatto che due importanti aziende vorrebbero utilizzare il nostro forum come supporto ai loro siti mi fa pensare che siamo riusciti a metter in piedi qualcosa di veramente professionale. Ma questo è un'altro discorso, Autodiagnostic è e resterà sempre apolitico! Un Grazie sincero a tutti voi che ogni giorno collaborate e mi aiutate in questo progetto! Domani non ci sarò, mi son preso un paio di giorni di relax dopo una settimana di lavoro intenso durante il giorno e sere trascorse tra modifiche, praparazioni, riunioni, mal di testa, html e altri "linguaggi" vari di cui ancora mi accorgo che ne so sempre meno... Alcune novità che presto saranno introdotte sul Portale vanno sistemate per adattarle al forum e allo stile utilizzato, e a noi qua le cose semplici non piacciono, dobbiamo modificarle e renderle ad hoc. Due anni son passati da quel giorno... e tra orgoglio e qualche sorriso son soddisfatto di aver avuto la possibilità di conoscere gente veramente preparata che ogni momento non fa fatica a condividere la propia esperienza con tutti noi. Grazie ancora PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Caro Enrico ora ti devi procurare due Candeloni di Buon Compleanno AutoCheckStar ! e un TIR di Birra Bavarese a fiumi, visto che abbiamo raggiunt quota 1000 utenti. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Certo che il Lavoro sul forum non manca e non ce da annoiarsi. Siamo una bella squadra e insieme siamo un bel complesso Auguroni e 100 di questi giorni cosi ci troveremo nonnetti con AutoCheckStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Si sacrifichino più capre e si dia inizio alle feste :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Ti ringraziamo Enrico per quello che hai fatto,dandoci la possibilità di far parte di questo gruppo,e grazie a tutti quelli che si prodigano,con i loro consigli,mettendo a disposizione la loro esperienza,affinche questo Forum sia vivo e attivo. :appl: Siete tutti grandi,forse due anni più vecchi! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Gran bella idea, gran bella storia, gran bel gruppo, complimenti all'ideatore, realizzatore, manutentore, ecc, ecc, agli Autori e Collaboratori e anche ai singoli utenti..... che fanno scalpitare i tasti del computer postando assiduamente sul Forum, per tutti gli altri un incitamento affinchè utilizzino meglio ed attivamente questa grande opportunità che abbiamo a disposizione in questo millennio . [move]Buon Compleanno Autodiagnostic[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Tanti auguri ad Autodiagnostic e grazie ad Enrico per il tempo che dedica a tutti noi per gestire questo enorme database che ci permette molto spesso di risolvere problemi spesso insormontabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Buon COMPLEANNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 buon compleanno AUTODIAGNOSTIC, però per avere 2 anni sai fare un sacco di cose e a 18 anni che diventerai? :D un grazie ad Enrico che dedica molto del suo tempo a tutti noi e un grazie particolare alle menti eccelse del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuning Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 happy birthday :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Buon compleanno Autodiagnostic. Come sei cresciuto in due anni! Sei già grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 tanti auguri quando arriva la torta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Solo due anni..??? Ma ne dimostra moooolti di più . Grazie ad Enrico ed a tutti gli altri che collaborano. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati