Vai al contenuto

...Ferie,quando e dove.....


tonymek

Messaggi raccomandati

tanti auguri e complimenti ad andreaaa72,ne avrai bisogno dovrai lavorare anche di notte :D e tanti auguri anche a impulsore per le nozze d'argento :angel: io chiudo al 6,il 10 parto per una settimana a jerba in tunisia  :alien: poi torno e vado in val seriana(bg)a recuperare un po' di ossigeno al 24 si riprende con le beghe  :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andreaaa72

    8

  • autobas

    8

  • IMPULSORE

    7

  • tonymek

    5

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno ed AUGURI di buone ferie ( io le ho gia fatte  :'( :'()e, sopratutto ad Andreaaa72. Certo che se il nome significa qualcosa: mio figlio (Francesco ) guardando  :alien: suo nonno ha imparato a smontare la bici (ma non a rimontarla  :knuppel2:) ed ora ......  :alien:  :alien: guarda mè in officina. Dovrei preoccuparmi ?? :'( :'(

 

:D Fossi in te un pochino mi preoccuperei  :D non fosse altro perchè dopo chi rimonta sei tu  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi visto che tuuti festeggiano e fanno ferie e festa io il prossimo anno faccio 25 anni sempre con la solita voi se volete partecipare venite a sostituirmi(diciamo da febbraio a ottobre)come regali (il minimo che dovete fare) :2funny: :2funny: :D :D :D:knuppel2: :knuppel2: :angel: :angel:cosi io fsteggio come si deve in giro per il mondo l'importane che mi fate un bonifico o vaglia una volta a settimana :2funny::D:cheesy: :knuppel2:cosi me la godo e facci bella figura :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::D

PS alla faccia vostra :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni anche da parte mia a tutti i festeggiati  :cool: anche se in un modo o nell'altro porta più lavoro che feste...  :2funny:  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi da mercoledì avremo una nuova bocca da sfamare,  Le mie saranno comunque casalinghe, tra biberon e pannolini sporchi  :D

Caro Andrea non pensarci,sono comunque ferie e Francesco sarà ben contento di vedere entrambi i genitori quando apre gli occhi,se ricordo bene  :idiot2: mia madre quando mi ha partorito in ospedale mio padre stava a lavorare in officina forse è li che ho visto e sentito (la puzza del gasolio per la prima volta  :angry:)mio padre, e io stavo per fare la stessa fine con le mie figlie,(poi mi sono reso conto che certi avvenimenti vanno vissuti e ricordati)così ho mandato tutti i clienti a quel paese  :knuppel2:.....quindi non a caso francesco capita al momento giusto,e già che ci sei ricordati di fare gli auguri alla signora dalla famiglia AUTODIAGNOSTIC

tanti auguri andreaaa  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni  ad andreaaa72 anche se in ritardo.... :oO: per il discorso ferie le mie sono già finite ....mi son fatto 15 notti e 2 giorni di mare.... :alien:  :D :D :D bella questa no !!!

Da come vedo i "vecchietti" vanno in ferie e noi "giovincelli" a lavorare.... :angry: ma alla fine credo sia giusto così, mi auguro solo di poter lavorare tanto oggi per potermi godere domani momenti più tramquilli....magari fare come lo zio Francesco e andare in giro per il mondo con consorte... i figli ....per i c...zzi loro. Buone ferie a tutti e in modo particolare ad Alessandro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ho chiuso non ne potevo piu' di certa gente,ora riposo(con due figli si fa' per dire) pensate che oggi e' entrato uno a piedi e mi dice: "ho la vettura(una focus) in un autofficina qua avanti mi deve cambiare l'olio ma non riesce ad aprire il cofano se vengo da lei me lo puo' aprire cosi ritorno e mi cambiano l'olio" :idiot2::knuppel2:

lascio a voi la conclusione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

gli dovevi dire: Ma a lei la levatrice ha picchiato duro in testa e non sul culetto  :D :D :D :D :D  :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che meraviglia........ assomiglia al papà?

Complimenti alla Signora per la gestazione, peso 3,6 - 3,8 Kg ?

Quasi dimenticavo........AUGURI Papà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un bel regalo che fai alla famiglia AUTODIAGNOSTIC tanti auguri a te e la signora e un benvenuto al piccolo Francesco :afro::welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Francescoooo  :welc: :welc:, non lo scrivo grosso grosso altrimenti ti svegli!

 

Auguri al neo papino  e che cominci a mettere da parte sonno e soldi per la macchina del giovane, e sopratutto

 

Auguri alla mamma che è quella che ha fatto il grosso e nessuno ci pensa  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni a tutti tre. E' veramente una bella creatura! Complimenti a mamma e papà. E poi, con un nome così... è tutto detto!  :D  :D  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguroni anche da parte mia, benvenuto a Francesco  :welc: , ed ora mi raccomando: caro Francesco  :angel: non ridurre i tuoi genitori così  :uglystupid2:  :uglystupid2: abbi compassione di loro  :D  :D  :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Congratulazioni!! Un'altro Autoriparatore che presto voglio iscritto al forum ok!!??!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

dopo una giornata passata in ospedale posso dire che è un ANGELO. Non piange, mangia e dorme. Speriamo che a casa faccia la stessa cosa.

Caro Auto, hai un occhio fenomenale: è nato 3 settimane in anticipo e pesa 3,380 Kg lungo 50cm.  :azn:

Phoenix certamente sarà uno dei nostri... non vorrà certo fare l'impiegato a vita  :D  :D

 

Grazie a tutti per gli auguri... solo oggi ho cominciato a realizzare  :cheesy:

E' davvero una magnifica esperienza, non paragonabile a niente  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aspetta che comincia a fregarsi la "TUA ALFA"  :knuppel2: :knuppel2: e poi vediamo se scodinzoli ancora :2funny: :2funny: :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guai a lui se la tocca fino a che non fa un po di esperienza  :knuppel2:  :knuppel2:

Sarò felice di dargliela, ma solo dopo qualche anno di patente.  :angry: Non tanto per la macchina ma perchè non sono d'accordo che un neopatentato guidi un'auto da oltre 200cv. E' un'arma per lui e per chi gli è intorno  ;)

 

Poi quando gliela presto installo un "limitatore" sulla farfalla  :azn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • graziano57
    • tecnoautob
    • cristianp
    • autronix
    • Redfifty
    • gianni501
    • ludema
    • MELO01
    • car elettronic
    • roberta acquistapace
    • ordini8libero.it
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.