Vai al contenuto

...Ferie,quando e dove.....


tonymek

Messaggi raccomandati

Colleghi manca poco l'8 agosto comincia a vedersi la mezzanotte presto arriverà e io mi sento già in viaggio su quella "splendita" salerno-reggio-calabria :2funny:...si..si tropea beach  mi aspetta basta che vado via e non vedo più per 2 settimane  :idiot2: un bullone,pinza,chiavi e officina l'ultima auto che voglio controllare e la mia.

a parte la privacy, e per parlare anche di altro dove trascorrete la ferie? a voi la tastiera,io

un portatile e una connessione di 10 euro per il mese di agosto l'ho fatta, :-) almeno per sentirci per gli auguri di ferragosto penso che alcuni (spero tutti)troverò ciao :oO:

tonymek

ah approposito se vedete in giro una brava 80sx bianca (spero non in sosta  :D di emergenza)con un baule sopra...quello sono io  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andreaaa72

    8

  • autobas

    8

  • IMPULSORE

    7

  • tonymek

    5

Miglior contributo in questa discussione

Per parcondicio....dovresti fare le vacanze al Nord e non nel profondo sud  :D :D :D :D

proprio stasera caro Alessandro a cena parlavo con mia moglie di allungare fino al 30 per venire un po su sulle dolomiti visto che molti clienti mi hanno parlato di posti incantevoli,se non erro ponte di legno,bressanone,madonna di campi...,tu cosa mi consigli i posti più belli che sei stato dove posso io passare 4-5 giorni con moglie e prole di 5 e 10 anni il viaggio non mi spaventa anzi il 23 torno su a casa scarico una valigia e ne piglio un'altra conosci qualke posto o indirizzo web dove posso visionare e convincere (penso che basti poco)mia moglie,ciao e grazie in anticipo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Di posti ce nè sono a iosa, se propendi per le Dolomiti ho una quasi parente a Canazei che ha un albergo, se serve di passo l'indirizzo, altrimenti Lago di Como.....scusa se è poco..... adesso ce anche George con la Canalis.......  :D  e anche qui posso darti una mano.  :)

Va da se che devi organizzarti in anticipo .....altrimenti  :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vado in ferie dal 8 al 24;non vedo l'ora!!! :cheesy: :cheesy:non sò dove vado,ma cercherò di staccare la spina.ciao a tutti :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quest'anno siete fortunati  :afro:! Niente avvistamenti di trichechi nell'Adriatico  :D causa niente ferie, dunque andate al mare e rosolatevi tranquilli  :azn: :azn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da inizio giugno sto ristrutturando l'alloggio adiacente al terrazzo dell'anno scorso,  :2funny: oggi sto finendo l'ultimo mobiletto (ho fatto il muratore, l'idraulico, l'elettricista, il piastrellista, l'imbianchino, il falegname, ovviamente il capo cantiere ed allo stesso tempo il manovale)... se non son ferie queste... premetto che non ho rubato molto tempo all'officina, quasi tutto nei ritagli del mattino, ora di pranzo, sera, sabato e domenica. ho fatto molta ginnastica, e penso sia un pò come essere stati in una ...spa... il capo me lo potrebbe confermare. Visto che le ferie me le sono fatte così, ad agosto sarò presente in officina, e se il tempo lo permetterà, FORSE a settembre faremo una puntatina da qualche parte, uno dei posti papabili potrebbe essere la Sicilia, così vado a trovare Giovanni (omc)  :oO:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io dopo un periodaccio di lavoro..(per fortuna che c'è) ultimamente ho lavorato l'ultimo mesetto dalle 4 del mattino alle 8 di sera..senza contare poi che come ceccollino mi sto sistemando la casa per cui....fortunatamente però la mia terra natale è la sardegna,per cui venerdi dopo 8 mesi che non vedo la famiglia,chiudo baracca e...aeroplano che vola via :D..

sono sicuro,come ogni anno,qualcuno mi trova da lavorare pure la :D e il brutto è che non si tratta di autoriparazione,ma di agricoltura che,fatta d'agosto con quel fresco che c'è la....non è una bella cosa!

 

buone vacanze a tutti!!! :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buone ferie/lavoro Tech

Ho ancora una buona settimana intensa da fare e poi anch'io vado fino al 31 sera......un pò in giro per l'Italia.

Poi in questo mese il vecchietto di Impulsore festeggia le nozze d'argento ........ sai noi terruncelli di famiglia ci teniamo a queste cose, anche per fare una reinpatriata di parenti e una grande mangiata a base di pesce :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

per il pesce bada che se vieni sull'Adriatico prendi la fregatura, da domani c'è il fermo biologico  :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

per il pesce bada che se vieni sull'Adriatico prendi la fregatura, da domani c'è il fermo biologico  :'( :'(

 

No Problem, sono Laziale....ricordi?

Da me........altro mare e altro pesce  :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie Ale,buone ferie anche a te! partiamo insieme venerdi allora :D

 

Non proprio....sto facendo anch'io qualche adeguamento in officina che perfezionerò subito dopo la chiusura ufficiale, quindi stai sereno..... non cè rischio che mi possa imbattere con la mitica Alfa..........Tech...  :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi in questo mese il vecchietto di Impulsore festeggia le nozze d'argento ........ sai noi terruncelli di famiglia ci teniamo a queste cose, anche per fare una reinpatriata di parenti e una grande mangiata a base di pesce :D :D

 

auguri io ieri (2 agosto)ne ho fatti 12 di anni

ciao e buone ferie  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io come ceccolino sto rifacendo casa e quindi le ferie saranno dedicate a lei.... buone vacanze a tutti coloro che ci possono andare...vi invidio un pò :'( :'(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dall'8 al 16 anche noi... credo che un pò di mare non mi farà male... ho ancora fatto niente di quest'anno..  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. mi sono gia fermato una settimana,ho portato una vela da san remo a villasimius, bella esperienza, tutto questo perchè il padrone della barca non è capace ad andare a vela, ed è sprovvisto di patente nautica, adesso lavoriamo ma chiudiamo una settimana dopo il 15, mentre il mio socio torna a settembre, quando io andrò in sicilia con la mia famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi (io e i miei fratelli) non chiudiamo  :embarassed: siamo sotto spese. Poi da mercoledì avremo una nuova bocca da sfamare, quindi si faranno i turni. Una decina di giorni io e una decina gli altri a turno. Le mie saranno comunque casalinghe, tra biberon e pannolini sporchi  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi (io e i miei fratelli) non chiudiamo  :embarassed: siamo sotto spese. Poi da mercoledì avremo una nuova bocca da sfamare, quindi si faranno i turni. Una decina di giorni io e una decina gli altri a turno. Le mie saranno comunque casalinghe, tra biberon e pannolini sporchi  :D

complimenti, uomo o donna?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Augusto

Uomo.... Francesco, per la precisione.

 

In effetti la televisione spenta fa danni peggio che se accesa  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguroni Andrea, chissà..... se passo in provincia di chiamo.... prepara i confetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere incontrarti.  :afro:

Comunque aspettatevi la foto pubblicata, come migliore "elaborazione"  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buongiorno ed AUGURI di buone ferie ( io le ho gia fatte  :'( :'()e, sopratutto ad Andreaaa72. Certo che se il nome significa qualcosa: mio figlio (Francesco ) guardando  :alien: suo nonno ha imparato a smontare la bici (ma non a rimontarla  :knuppel2:) ed ora ......  :alien:  :alien: guarda mè in officina. Dovrei preoccuparmi ?? :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.