Vai al contenuto

...Ferie,quando e dove.....

Messaggi raccomandati

Inviato

tanti auguri e complimenti ad andreaaa72,ne avrai bisogno dovrai lavorare anche di notte :D e tanti auguri anche a impulsore per le nozze d'argento :angel: io chiudo al 6,il 10 parto per una settimana a jerba in tunisia  :alien: poi torno e vado in val seriana(bg)a recuperare un po' di ossigeno al 24 si riprende con le beghe  :knuppel2:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• andreaaa72

8

• autobas

8

• IMPULSORE

7

• tonymek

5

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Buongiorno ed AUGURI di buone ferie ( io le ho gia fatte  :'( :'()e, sopratutto ad Andreaaa72. Certo che se il nome significa qualcosa: mio figlio (Francesco ) guardando  :alien: suo nonno ha imparato a smontare la bici (ma non a rimontarla  :knuppel2:) ed ora ......  :alien:  :alien: guarda mè in officina. Dovrei preoccuparmi ?? :'( :'(

:D Fossi in te un pochino mi preoccuperei  :D non fosse altro perchè dopo chi rimonta sei tu  :D  :D  :D

Inviato

Bhè ragazzi visto che tuuti festeggiano e fanno ferie e festa io il prossimo anno faccio 25 anni sempre con la solita voi se volete partecipare venite a sostituirmi(diciamo da febbraio a ottobre)come regali (il minimo che dovete fare) :2funny: :2funny: :D :D :D:knuppel2: :knuppel2: :angel: :angel:cosi io fsteggio come si deve in giro per il mondo l'importane che mi fate un bonifico o vaglia una volta a settimana :2funny::D:cheesy: :knuppel2:cosi me la godo e facci bella figura :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::D

PS alla faccia vostra :2funny:

Inviato

Seno' altrimenti non mi rimane che portare la moglie al famoso ((sepè l'ort)) :2funny:

Inviato

Auguroni anche da parte mia a tutti i festeggiati  :cool: anche se in un modo o nell'altro porta più lavoro che feste...  :2funny:  :2funny:  :oO:

Inviato

Poi da mercoledì avremo una nuova bocca da sfamare,  Le mie saranno comunque casalinghe, tra biberon e pannolini sporchi  :D

Caro Andrea non pensarci,sono comunque ferie e Francesco sarà ben contento di vedere entrambi i genitori quando apre gli occhi,se ricordo bene  :idiot2: mia madre quando mi ha partorito in ospedale mio padre stava a lavorare in officina forse è li che ho visto e sentito (la puzza del gasolio per la prima volta  :angry:)mio padre, e io stavo per fare la stessa fine con le mie figlie,(poi mi sono reso conto che certi avvenimenti vanno vissuti e ricordati)così ho mandato tutti i clienti a quel paese  :knuppel2:.....quindi non a caso francesco capita al momento giusto,e già che ci sei ricordati di fare gli auguri alla signora dalla famiglia AUTODIAGNOSTIC

tanti auguri andreaaa  :oO: :oO:

Inviato

Grazie a tutti voi.  :oO:  :oO:

Inviato

Auguroni  ad andreaaa72 anche se in ritardo.... :oO: per il discorso ferie le mie sono già finite ....mi son fatto 15 notti e 2 giorni di mare.... :alien:  :D :D :D bella questa no !!!

Da come vedo i "vecchietti" vanno in ferie e noi "giovincelli" a lavorare.... :angry: ma alla fine credo sia giusto così, mi auguro solo di poter lavorare tanto oggi per potermi godere domani momenti più tramquilli....magari fare come lo zio Francesco e andare in giro per il mondo con consorte... i figli ....per i c...zzi loro. Buone ferie a tutti e in modo particolare ad Alessandro. ;)

Inviato

io purtroppo devo finire la casa e purtroppo devo farle a casa  :angry: :angry: :oO:

Inviato

io stasera ho chiuso non ne potevo piu' di certa gente,ora riposo(con due figli si fa' per dire) pensate che oggi e' entrato uno a piedi e mi dice: "ho la vettura(una focus) in un autofficina qua avanti mi deve cambiare l'olio ma non riesce ad aprire il cofano se vengo da lei me lo puo' aprire cosi ritorno e mi cambiano l'olio" :idiot2::knuppel2:

lascio a voi la conclusione

• Moderatore
Inviato

gli dovevi dire: Ma a lei la levatrice ha picchiato duro in testa e non sul culetto  :D :D :D :D :D  :knuppel2: :knuppel2:

Inviato

Scusate l'off topic ma la felicità è davvero tanta.

Ecco a voi Francesco

DSCN1115.JPG

DSCN1114.JPG

• Moderatore
Inviato

Che meraviglia........ assomiglia al papà?

Complimenti alla Signora per la gestazione, peso 3,6 - 3,8 Kg ?

Quasi dimenticavo........AUGURI Papà!!!

Inviato

E' un bel regalo che fai alla famiglia AUTODIAGNOSTIC tanti auguri a te e la signora e un benvenuto al piccolo Francesco :afro::welc: :welc:

• Moderatore
Inviato

Ciao Francescoooo  :welc: :welc:, non lo scrivo grosso grosso altrimenti ti svegli!

Auguri al neo papino  e che cominci a mettere da parte sonno e soldi per la macchina del giovane, e sopratutto

Auguri alla mamma che è quella che ha fatto il grosso e nessuno ci pensa  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Inviato

Auguroni a tutti tre. E' veramente una bella creatura! Complimenti a mamma e papà. E poi, con un nome così... è tutto detto!  :D  :D  :oO:

• Moderatore
Inviato

Auguroni anche da parte mia, benvenuto a Francesco  :welc: , ed ora mi raccomando: caro Francesco  :angel: non ridurre i tuoi genitori così  :uglystupid2:  :uglystupid2: abbi compassione di loro  :D  :D  :D .

• Amministratore
Inviato

Congratulazioni!! Un'altro Autoriparatore che presto voglio iscritto al forum ok!!??!!  :)

Inviato

Ciao a tutti

dopo una giornata passata in ospedale posso dire che è un ANGELO. Non piange, mangia e dorme. Speriamo che a casa faccia la stessa cosa.

Caro Auto, hai un occhio fenomenale: è nato 3 settimane in anticipo e pesa 3,380 Kg lungo 50cm.  :azn:

Phoenix certamente sarà uno dei nostri... non vorrà certo fare l'impiegato a vita  :D  :D

Grazie a tutti per gli auguri... solo oggi ho cominciato a realizzare  :cheesy:

E' davvero una magnifica esperienza, non paragonabile a niente  :afro:

• Moderatore
Inviato

Aspetta che comincia a fregarsi la "TUA ALFA"  :knuppel2: :knuppel2: e poi vediamo se scodinzoli ancora :2funny: :2funny: :-)

Inviato

Guai a lui se la tocca fino a che non fa un po di esperienza  :knuppel2:  :knuppel2:

Sarò felice di dargliela, ma solo dopo qualche anno di patente.  :angry: Non tanto per la macchina ma perchè non sono d'accordo che un neopatentato guidi un'auto da oltre 200cv. E' un'arma per lui e per chi gli è intorno  ;)

Poi quando gliela presto installo un "limitatore" sulla farfalla  :azn:

• Moderatore
Inviato

Sai quanto ci mette a bypassarlo :D :D :D :D :-)

Inviato

auguri anche da parte mia,a tè e alla mamma,complimenti :welc::afro::cheesy:

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum