Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Da oggi Autodiagnostic ha un Moderatore, o meglio colui che mi darà una mano nella gestione di alcune sezioni del forum: Impulsore Vorrei innanzi tutto ringraziarlo per aver accettato di darmi una mano, anche perchè gli utenti stanno aumentando, le sezioni sono tante, i post sempre più e il sito sta giorno per giorno aumentando i suoi contenuti, da solo non ce l'avrei fatta.. Grazie e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 auguri impulsore, vigila bene, mi fa piacere per te sei bravo e preparato, ti rispondo quà anche se forse dovevo farlo nel post di zambor, controlla la foto di zambor e vedrai che capisci. boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Bravo Impulsore! Fatti rispettare, chi sbaglia paga birra e pizza, a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 .... complimenti Impulsore, Phoenix non poteva scegliere collaboratore migliore. ...altro che formazione...su Autodiagnostic si trovano le risposte giuste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 auguri a impulsore e buon lavoro a tutti e due.... grazie per il tempo che ci dedicate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Marzo 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 anche se forse dovevo farlo nel post di zambor, controlla la foto di zambor e vedrai che capisci. boschservice Dovrei aver capito cosa intendi e chiarito la situazione... LEGGI QUA Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Congratulazioni impulsore, grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 congratulazione e grazie a tutti e due per il tempo che dedicate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 mi associo,auguri impulsore ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 in bocca al lupo impulsore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Aprile 2009 Moderatore Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ringrazio tutti per i complimenti e per il ..."In bocca al Lupo" spero di contribuire costruttivamente alla crescita i questo forum, naturalmente attingendo solo alla mia personale esperienza e professionalità. Buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 In questi giorni è stato implementato un'altro moderatore globale del forum di Autodiagnostic: El Mecanic. La cosa è stata indispensabile in quanto a breve verranno inserite alcune novità su Autodiagnostic e lui contribuirà insieme ad Impulsore e qualcun'altro che arriverà in seguito, alla buona gestione del Forum... Vorrei ringraziare Dario per questa sua disponibilità a darci una mano. Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 non potevi fare scelta migliore auguri a El Mecanic mi piace tanto il suo modo di esporre le cose resto meravigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Auguri Dario :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Un ottima scelta buon lavoro dario..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ottimo auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Buon lavoro Dario! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 in bocca al lupo dario! mi raccomando,fatti rispettare..stipendio..premi..pause..fatti pagare tutto dal tuo capo Enrico :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Al nuovo Moderatore, i suoi amici augurano che abbia l’avvenire che lui desidera. :wink: Avanti drago metti fuori la fiamma e brucia tutti gli ostacoli che troverai. Attento, però, perché hanno l’estintore. Auguri di cuore Dario alias El mecanic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 complimenti Dario ottima scelta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Buongiorno. Un grazie a tutti per gli incoraggiamenti e per la stima dimostrata nei miei confronti, spero di dimostrare che è ben riposta. Di cose da imparare ne ho tante, spero di farlo alla svelta, e di poter dare una mano quando serve . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Comincia coll'offrirci , come minimo, l'aperitivo, poi si vedrà :P :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Prima proposta per Enrico da moderatore: alcol test per tutti, con valore ammesso... da stabilire :D . Chi lo supera viene bannato per un mese, se recidivo solo acqua naturale per 6 mesi. Come sono da moderatore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 bene,buon lavoro e tanti auguri a dario io bevo solo acqua per cui sono a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati