Vai al contenuto

Moderatori e collaboratori di Autodiagnostic

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Da oggi Autodiagnostic ha un Moderatore, o meglio colui che mi darà una mano nella gestione di alcune sezioni del forum: Impulsore

Vorrei innanzi tutto ringraziarlo per aver accettato di darmi una mano, anche perchè gli utenti stanno aumentando, le sezioni sono tante, i post sempre più e il sito sta giorno per giorno aumentando i suoi contenuti, da solo non ce l'avrei fatta..

Grazie e buon lavoro!  ;)

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

4

• autobas

4

• boschservice

3

• Tecno76

3

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

auguri impulsore, vigila bene, mi fa piacere per te sei bravo e preparato, ti rispondo quà anche se forse dovevo farlo nel post di zambor, controlla la foto di zambor e vedrai che capisci. boschservice

• Moderatore
Inviato

Bravo Impulsore! Fatti rispettare, chi sbaglia paga birra e pizza, a tutti. :afro:

Inviato

.... complimenti Impulsore, Phoenix non poteva scegliere collaboratore migliore.

...altro che formazione...su Autodiagnostic si trovano le risposte giuste... 

Inviato

auguri a impulsore e buon lavoro a tutti e due.... grazie per il tempo che ci dedicate :afro:

• Amministratore
Inviato

anche se forse dovevo farlo nel post di zambor, controlla la foto di zambor e vedrai che capisci. boschservice

Dovrei aver capito cosa intendi e chiarito la situazione... LEGGI QUA

Phoenix

Inviato

Congratulazioni impulsore, grazie e buon lavoro. :oO:

Inviato

congratulazione e grazie a tutti e due per il tempo che dedicate

Inviato

mi associo,auguri impulsore ciao :afro::oO:

Inviato

in bocca al lupo impulsore!

• 2 settimane dopo...
  • Moderatore
Inviato

Ringrazio tutti per i complimenti e per il ..."In bocca al Lupo" spero di contribuire costruttivamente alla crescita i questo forum, naturalmente attingendo solo alla mia personale esperienza e professionalità.

Buon lavoro a tutti.

• 9 mesi dopo...
  • Amministratore
Inviato

In questi giorni è stato implementato un'altro moderatore globale del forum di Autodiagnostic: El Mecanic.

La cosa è stata indispensabile in quanto a breve verranno inserite alcune novità su Autodiagnostic e lui contribuirà insieme ad Impulsore e qualcun'altro che arriverà in seguito, alla buona gestione del Forum...

Vorrei ringraziare Dario per questa sua disponibilità a darci una mano.

Phoenix

• Moderatore
Inviato

non potevi fare scelta migliore auguri a El Mecanic

mi piace tanto il suo modo di esporre le cose resto meravigliato

• Moderatore
Inviato

Auguri Dario  :scusa: :scusa:

Inviato

Un ottima scelta buon lavoro dario..... :wink: :wink:

Inviato

Buon lavoro Dario!  :afro: :afro:

Inviato

in bocca al lupo dario!

mi raccomando,fatti rispettare..stipendio..premi..pause..fatti pagare tutto dal tuo capo Enrico  :D :D

• Moderatore
Inviato

Al nuovo Moderatore, i suoi amici augurano che

abbia l’avvenire che lui desidera. :wink: :wink:

Avanti drago metti fuori la fiamma e

brucia tutti gli ostacoli che troverai.  :2funny:

Attento, però, perché hanno l’estintore. :oops:

Auguri di cuore Dario alias El mecanic.

Inviato

complimenti Dario ottima scelta ciao :afro:

• Moderatore
Inviato

Buongiorno. Un grazie a tutti per gli incoraggiamenti e per la stima dimostrata nei miei confronti, spero di dimostrare che è ben riposta.

Di cose da imparare ne ho tante, spero di farlo alla svelta, e di poter dare una mano quando serve .  :oO:

• Moderatore
Inviato

Comincia coll'offrirci , come minimo, l'aperitivo, poi si vedrà  :P :P :P:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

Prima proposta per Enrico da moderatore: alcol test per tutti, con valore ammesso... da stabilire  :D :D . Chi lo supera  :book: viene bannato per un mese, se recidivo  :knuppel2: solo acqua naturale per 6 mesi.  Come sono da moderatore  :D:oO:

Inviato

bene,buon lavoro e tanti auguri a dario :oO: io bevo solo acqua per cui sono a posto :D

• Statistiche Utenti

19.028
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    denisdb
    Nuovo iscritto
    denisdb
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali