Jump to content

[Focus C Max 2.0 tdci mot G6DA dic'03]Avviamento difficoltoso

piter
 Share

Recommended Posts

Questa vettura 210000 km ha un avviamento lungo a caldo dopo che è stata ferma per circs 15 minuti a volte ncessita di 3 o 4 avviamenti lunghi per andare in moto appaena spenta a volte parte quasi subito a volte un po piu lungo mentre a fredda parte +o-* normale il cliente dice che in garanzia per lo stesso difetto hanno sost 2 volte la avlvola egr ma dalle mie prove avendola esclusa e tappata fa lo stesso il difetto in piu dopo pochi secondi che il motore è in moto la valvola da chisa apre e mi sembra normale in diagnodi eobd ho P0380 P0002 P0120E P0092 P0098 in vviamento quando non parte hoca 14100 kpa e ca 310 giri poi quando va in moto il picco sale a 86000 per stabilizzarsi al minimi a 27400 ho anche trovato piccoli residui di limatura nel portafiltro Io peno quasi a un problema di pompa cosa ne pensate?

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 23

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.