Vai al contenuto

['Anta e non per tutti] Auguri Elena


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • IMPULSORE

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Mi associo naturalmente......anche se mi sembra un pò assente....sarà mica in barca a vela??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'ho sentito per telefono e da come ho potuto capire in questi giorni è un po' preso.. non dal lavoro, non dalla vela.. ma da un'altra cosa che fa brum brum  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi, non sono in barca, vado il 21 e il22 marzo, poi  faccio regata il 4 e 5 aprile a san remo,  sono in officina , ma a giorni vado a ritirare il regalo del mio compleanno, una harley davidson street bob nuova fiammante, grazie ancora a tutti siete stati molto carini :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono sempre più convindo che la sezione per le mogli degli Autoriparatori sia indispensabile su questo forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono sempre più convindo che la sezione per le mogli degli Autoriparatori sia indispensabile su questo forum....

Straquoto....se alcuni lavorano come i "negher", uno a caso io, altri vanno in moto, oppute in barca a vela....bisognerà pure ricompensarle in qualche modo, per la loro comprensione !!!  :D HiHi :D HiHi :D HiHi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.