Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Al Davide che oggi entra negli 'Anta torta con tanto di numero Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 auguri elena grazie A. ti ricordi sempre di tutti noi boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Buon compleanno Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Auguri per i tuoi "primi" Anta da tutta la cricca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mi associo naturalmente......anche se mi sembra un pò assente....sarà mica in barca a vela?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Basta che non naufraghi in un mare di spumante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabsss Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 :oO: :oO: auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 L'ho sentito per telefono e da come ho potuto capire in questi giorni è un po' preso.. non dal lavoro, non dalla vela.. ma da un'altra cosa che fa brum brum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 grazie a tutti ragazzi, non sono in barca, vado il 21 e il22 marzo, poi faccio regata il 4 e 5 aprile a san remo, sono in officina , ma a giorni vado a ritirare il regalo del mio compleanno, una harley davidson street bob nuova fiammante, grazie ancora a tutti siete stati molto carini :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Sono sempre più convindo che la sezione per le mogli degli Autoriparatori sia indispensabile su questo forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Tantissimi Auguroni ELENAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mi associo agli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Sono sempre più convindo che la sezione per le mogli degli Autoriparatori sia indispensabile su questo forum.... Straquoto....se alcuni lavorano come i "negher", uno a caso io, altri vanno in moto, oppute in barca a vela....bisognerà pure ricompensarle in qualche modo, per la loro comprensione !!! HiHi HiHi HiHi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 tanti auguri anche da parte mia ciao :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati