Jump to content

[850 sw imm. 1994, mot. B5204F - kw 105 - 5 cil - 20 val] Minimo irregolare

IMPULSORE
Go to solution Solved by IMPULSORE,

Recommended Posts

• Moderator
  • Solution

Buongiorno a tutti, ogni tanto le rogne arrivano anche da me, non è la prima volta che mi capita, son sempre riuscito a trovare un compromesso tra i costi, lo stato generale del veicolo, le finanze del cliente ecc. ecc. raggiungendo un risultato soddisfacente.

Questa volta però, dopo aver monitorato la pressione carburante, pulito a DOC il corpo farfalla, sostituito la VAE, verificato tutti i vari tubetti, aspirazione e depressione che oddobbano questo sistema, pur migliorando non riesco ad eliminare il problema, il veicolo a parte questo problema, va benissimo, rende alla grande, non manca in accellerazione ecc. ecc. :embarassed:

Certo mi piacerebbe provare un Debimetro nuovo, ma costa più del valore dell'auto.

Ho il sospetto di infiltrazioni d'aria dal collettore in prossimità del sistema variabile di flusso/geometria del collettore, premetto che non nè ho mai aperto uno, non sò nemmeno comè all'interno. :knuppel2:

Se a qualcuno è già successo, ed ha la soluzione, sono graditi consigli e proposte.

Oggi faccio altro, così raffreddo il cervello. :azn:

Ho solamente modificato il titolo del topic secondo Regolamento

Phoenix

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• IMPULSORE

9

• boschservice

6

• ceccolino

1

• Tecno76

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,681
    Total Members
    213
    Most Online
    delsan
    Newest Member
    delsan

35.5k
    Total Topics
    411.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.