Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Spero la cartolina che ho mmesso in Home page sia di vostro gradimento e colgo occasione per farvi a tutti i miei più sinceri Auguri. Vorrei augurare un sereno Natale a chi collabora al forum, chi ha collaborato e chi ancora aspetta che pubblico il propio articolo sul sito (ce la faccio, ma il tempo è sempre tiranno mannaggià), chi a volte passa di qua, chi è passato e non si capisce bene ora non lo si vede più, chi per qualsiasi problema dice la sua, chi si fa in quattro per dare una mano nonostante chi ha bisogno ha la testa dura come il marmo, insomma Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Volevo già ringraziarti in mattinata, ma il tempo come dici tu è tiranno, molto belli e graditi gli auguri sulla pagina iniziale. Colgo l'occasione per porgere anche i miei più calorosi Auguri (con tutta questa neve...) a tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Buon Natale a te Phoenix e a tuuti gli amici del forum ,io mi perdo spesso,ma..........oltre al tempo tiranno c'è anche la fretta di fare sempre tutto.Buone feste a tutti e felice anno nuovo da attila9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Tanti AUGURI di buon Natale e di un felice e prosperoso anno nuovo a Phoenix tutto il suo tim e a tutti gli amici registrati a questo sito ECCEZIONALE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Auguri a tutti quanti ...e grazie ancora a tutti per le "dritte"....buone Feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 BUON NATALE 2008 E FELICE 2009 Che i vostri clienti non siano mai al VERDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Buon Natale a tutti quanti, dimenticatevi delle macchine per qualche giorno (se potete). Colgo l' occasione per dire grazie a tutti. BUON NATALE :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 auguri a tutti :) :) Cartolina_dAuguri.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Auguroni a tutti e che l'anno in arrivo (NON BISESTILE) sia un anno buono per tutti PS Tu Autobas hai sempre le manie di grandezza?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 BUON NATALE A TUTTI E SPERO UN PROSPEROSO 2009 :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 buon natale a tutti, cari colleghi, l, anno è finito, il forum è cresciuto tantissimo e sono sicuro che continuerà e crescere nel 2009, è molto bello condividere la nostra esperienza. grazie phoenix. buon natale ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 CIAO AUGURI A TUTTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 tanti ma tanti ma tanti auguri a tutti voi utenti di questo forum :cheesy: :oO: :victory: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 AUGURI BALLERINI DA AUTOBAS A PARMA, MI SONO TROVATO A CASA DI MIO FIGLIO AL 5° PIANO E VI ASSICURO CHE SI BALLAVA ALLA GRANDE :cheesy:. Sicuramente qualche linguaccia dirà che visto il mio tonnellaggio la cosa è quantomeno strana, ma non dategli retta. Auguri a tutti e a risentirci non so quando dato che domani sono a Londra. Buon NATALE e buone mangiate e bevute :oO: Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Buon Natale Augusto! sempre in giro eh??!!??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 buone feste e buon 2009!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati